logo

X Factor 12, finale 13 dicembre: vincitore ultimo live show, Marco Mengoni, Muse, Ghali e Thegiornalisti ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-13

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, andrà in scena l’attesissima ultima puntata di X Factor 12 con l’imperdibile finale in onda su Sky Uno HD nel prime time, rigorosamente in diretta. Ormai il reality è giunto alle sue ultime battute e dopo aver conosciuto nelle precedenti puntate i concorrenti dell’edizione e averli già visti all’opera nel …

article-post

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, andrà in scena l’attesissima ultima puntata di X Factor 12 con l’imperdibile finale in onda su Sky Uno HD nel prime time, rigorosamente in diretta. Ormai il reality è giunto alle sue ultime battute e dopo aver conosciuto nelle precedenti puntate i concorrenti dell’edizione e averli già visti all’opera nel corso dei precedenti live show, è arrivato il turno dell’appuntamento finale in diretta. Non ci resta che scoprire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di oggi 13 dicembre, in onda come sempre rigorosamente in diretta su Sky Uno HD dalle ore 21:15.

X Factor 2018: anticipazioni e ospiti finale 13 dicembre

Alla conduzione di X Factor 12 ritroveremo come da tradizione Alessandro Cattelan. La giuria sarà composta dalla veterana Mara Maionchi, affiancata dai volti già noti al pubblico di X Factor, ovvero Fedez e Manuel Agnelli. New entry dell’edizione, Lodo Guenzi. Stasera è arrivato il momento di vedere in cosa si cimenteranno i restanti concorrenti della dodicesima edizione di X Factor in onda su Sky Uno HD con la finale.

I talenti rimasti in gara e che si contenderanno la vittoria saranno Naomi Rivieccio (Over di Fedez), Anastasio (Under Uomini di Mara Maionchi), Luna Melise (Under Donne di Manuel Agnelli) e i BowLand (Gruppo di Lodo Guenzi).

In merito agli ospiti della finale in diretta, nomi di primissimo livello del calibro di Marco Mengoni, i Muse, Ghali e i Thegiornalisti. X Factor 12 in diretta dal Forum di Assago potrà essere visionato non solo in diretta tv su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, a partire dalle ore 21:15. La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno HD +1, canale 109 di Sky. Visibile infine anche in streaming su Sky Go e Now Tv e successivamente disponibile su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche