logo

Will & Grace, puntata speciale su Joi: ‘A Gay Olde Christmas’, l’episodio natalizio della nona stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-22

La comedy-cult Will & Grace fa arrivare in anticipo di qualche giorno il Natale su Joi. In onda stasera, venerdì 22 dicembre alle 21.15 “A Gay Olde Christmas”, episodio speciale della nona stagione, vero e proprio Canto di Natale ambientato nella New York dei primi del Novecento. Will, Grace, Karen e Jack del 2017, infatti, …

article-post

La comedy-cult Will & Grace fa arrivare in anticipo di qualche giorno il Natale su Joi. In onda stasera, venerdì 22 dicembre alle 21.15 “A Gay Olde Christmas”, episodio speciale della nona stagione, vero e proprio Canto di Natale ambientato nella New York dei primi del Novecento. Will, Grace, Karen e Jack del 2017, infatti, sognano come sarebbe stato trascorrere il Natale nella Big Apple del 1912…

Will & Grace: puntata speciale per il Natale su Joi

Nell’episodio speciale di Will & Grace, i protagonisti saranno catapultati nel passato, seguendo una strana legge del contrappasso. Will sarà il ricchissimo Billem Van Williams, sposato con Grace/Fanny Van Williams (ma chiaramente interessato agli uomini), mentre Karen sarà la poverissima Karolyn O’Malley (madre di ben sette figli), che accoglie nella sua casa Jack/John Patrick McGee, marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in mare aperto.

La puntata è dedicata alla memoria di Debbie Reynolds, celebre interprete di Bobbi Adler nella sit-com della NBC. L’attrice, deceduta il 28 dicembre 2016, ha ricoperto il ruolo della madre di Grace nel corso delle otto stagioni della serie.

Will & Grace: ‘imperdibile’ secondo il New York Post

La puntata di Will & Grace, trasmessa negli USA lo scorso 5 dicembre, secondo il New York Post è “imperdibile”. Entusiastica, la presentazione: “La nostalgia potrebbe non funzionare quando si rivisita un vecchio cimelio, ma NBC lo ha fatto bene. Riportare in TV Will & Grace è una delle migliori idee che un presidente di rete abbia mai avuto”.

Potrebbe interessarti anche