logo

Walter Zenga risponde ad Alda D’Eusanio dopo le accuse al GF Vip: provvedimenti legali in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Walter Zenga ospite di Live Non è la d’Urso, non le manda a dire a nessuno, figli compresi. Durante il suo confronto con le sfere, l’allenatore di calcio ha precisato il suo chiaro punto di vista pure nei confronti di Alda D’Eusanio che ha parlato di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Provvedimenti legali …

article-post

Walter Zenga ospite di Live Non è la d’Urso, non le manda a dire a nessuno, figli compresi. Durante il suo confronto con le sfere, l’allenatore di calcio ha precisato il suo chiaro punto di vista pure nei confronti di Alda D’Eusanio che ha parlato di lui nella Casa del Grande Fratello Vip.

Provvedimenti legali contro Alda D’Eusanio? Parla Walter Zenga

Io sono un padre, faccio il genitore, nessuno si deve permettere di dire che io non lo faccia in modo degno. Chi dice queste cose volgari, dovrà assumersene la responsabilità. Sfido ogni genitore a sentirsi dire certe cose da persone che non hai mai nemmeno conosciuto. Io ho 60 anni, so cosa voglia dire fare il padre e il genitore.

E sul figlio Andrea Zenga ha precisato:

Sono molto orgoglioso di Andrea, sta facendo un percorso importante. Preferisco la sua direzione che quella di Nicolò, perché Andrea ha preso una decisione per me sofferta, ma che rispetto perché è limpido.

Quando Andrea uscirà da lì certamente lo chiamerò, ma mi dispiace sia passato un messaggio sbagliato, perché io volevo fargli capire non ci sarebbe stata alcuna ostilità nei suoi confronti, alcun rancore. Non pretendo di recuperare con mio figlio il passato, ma ho chiesto ad Andrea di pensare con la sua testa e parlare con me, faccia a faccia, quando uscirà, per chiarire delle cose.

 

Potrebbe interessarti anche