Walter Zenga “risponde” al figlio Andrea? Le dure parole dopo il GF Vip

05/01/2021 di Valentina Gambino

Walter Zenga e Andrea Zenga

Ieri sera, nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Andrea Zenga insieme ad Alfonso Signorini si è interrogato sull’assenza del padre nella sua vita. Proprio questo scambio di opinioni, ha generato la piccata reazione di Walter.

Walter Zenga “risponde” al figlio Andrea? Le dure parole

Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia.

Queste le parole condivise da Walter Zenga in una storia su Instagram. L’ex portiere della Nazionale dopo le parole del figlio Andrea al GF Vip, è stato sommerso dalle critiche ed ha deciso di rispondere a suo modo. Ecco perché, speriamo che le sue parole siano un chiaro messaggio contro gli hater e non una presa di posizione (di chiusura) nei confronti del figlio.

Andrea parla del padre al GF Vip

Non mi serve un rapporto in cui io vado a cercarlo e lui mi risponde ogni tanto. Cosa me ne faccio a 27 anni? Non voglio passare da vittima. Ci sono tante persone che cercano e non vengono ricambiate. Io invece non cerco per un motivo: per riaccendere qualcosa devo vedere che c’è il volere dall’altra parte. Lui mi conosce nel senso che sa chi sono ma non mi conosce, non sa come sono, come parlo, come interagisco con le persone. L’altro giorno mi hanno chiesto se è mancino come me, e io non lo so.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI