Palinsesti TV

Voglio vivere così, dal 31 ottobre su Cielo la versione inglese del programma; al via i casting per l’edizione italiana

Emanuela Longo 28/10/2011

Chi non ha mai desiderato mollare tutto per trasferirsi in qualche paradiso del mondo, in qualche posto meraviglioso del Pianeta, con il coraggioso intento di cambiare non solo casa ma anche vita? Se anche questo è il vostro desiderio più recondito, Cielo vi offre lo spunto per poterlo mettere in pratica, con la trasmissione Voglio […]

article-post

Chi non ha mai desiderato mollare tutto per trasferirsi in qualche paradiso del mondo, in qualche posto meraviglioso del Pianeta, con il coraggioso intento di cambiare non solo casa ma anche vita? Se anche questo è il vostro desiderio più recondito, Cielo vi offre lo spunto per poterlo mettere in pratica, con la trasmissione Voglio vivere così.

Dal prossimo 31 ottobre, infatti, dal lunedì al venerdì alle 17.30 (in replica il giorno dopo alle 9.00 e alle 14.30) andrà in onda la versione inglese del programma di Channel 4, Voglio vivere così – A place in the sun, che raccoglie le storie vere di coloro che hanno realmente deciso di cambiare vita e trasferirsi in luoghi da sogno sparsi nel mondo.

La trasmissione, condotta da Amanda Lamb, ci mostrerà così non solo il coraggio dei protagonisti delle varie storie narrate, ma anche le migliori proposte immobiliari nelle più belle località di vacanza, per un investimento per la vita. Nel corso di ogni puntata, la conduttrice aiuterà così i suoi vario clienti a trovare la loro sistemazione ideale con il miglior rapporto qualità-prezzo. La trasmissione, sarà ricca di consigli anche per i telespettatori che hanno voglia di fare il grande passo.

Prossimamente, inoltre, sempre su Cielo è in programma anche la versione italiana di Voglio vivere così – Cambiare casa è cambiare vita e, in merito, sono aperti i casting ai potenziali protagonisti delle puntate italiane che hanno deciso di cambiare casa ma anche vita. Per partecipare alle varie selezioni, è possibile inviare una email all’indirizzo voglioviverecosi@cielotv.it.

Potrebbe interessarti anche