logo

Veronica Burchielli ha bestemmiato? Le precisazioni: parla la mamma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Veronica Burchielli ha bestemmiato? L’ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore, si è dovuta difendere da una improbabile accusa di imprecazione, prontamente smentita anche dal video sfogo che troverete ad inizio articolo. Veronica Burchielli ha bestemmiato? Le precisazioni: interviene anche la mamma Stanno uscendo articoli dove si dice che io ho bestemmiato su …

spinner

Veronica Burchielli ha bestemmiato? L’ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore, si è dovuta difendere da una improbabile accusa di imprecazione, prontamente smentita anche dal video sfogo che troverete ad inizio articolo.

Veronica Burchielli ha bestemmiato?
Veronica Burchielli ha bestemmiato?

Veronica Burchielli ha bestemmiato? Le precisazioni: interviene anche la mamma

Stanno uscendo articoli dove si dice che io ho bestemmiato su Instagram e a me la cosa sta dando molto fastidio. A parte che io sono credente, ma anche se non lo fossi, non mi permetterei mai di essere maleducata o volgare, perché io ho una famiglia e l’educazione mi è stata insegnata.

Solamente già dal fatto che quella Storia viene caricata dovrebbe farvi capire qualcosa. Se io avessi bestemmiato l’avrei caricata?

A questo punto è dovuta intervenire pure la mamma:

No, non ti ho mai sentito bestemmiare. È la verità ragazzi, non ha mai bestemmiato.

La nuova smentita su Andrea Iannone

Arrivare a fare due soldi su uno scoop inesistente si commenta da solo… io non mi devo giustificare ma devo dire le cose come stanno… mi ero appena lasciata e non è una cosa carina.

Non ci conosciamo per niente, io sono una appassionata di moto e seguo anche altre persone, ve la state inventando voi ‘sta relazione… per dei like? Noi stiamo insieme e non lo sappiamo! Wow.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO dell’inesistente bestemmia di Veronica e il suo sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Location: on your mind 📍 #mood Ed il vostro qual è? 👇🏻✍🏻

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

Potrebbe interessarti anche