logo

GF Vip, Andrea Denver ha bestemmiato? Fan di Clizia Incorvaia all’attacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Andrea Denver ha bestemmiato? Questa è la stranissima news che gira in queste ore in riferimento al modello del Grande Fratello Vip. A quanto pare, secondo ciò che scrivono gli altri miei colleghi, a diffondere questa indiscrezione sarebbero state le fan di Clizia Incorvaia, ancora scottate dalla sua squalifica. Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha …

article-post

Andrea Denver ha bestemmiato? Questa è la stranissima news che gira in queste ore in riferimento al modello del Grande Fratello Vip. A quanto pare, secondo ciò che scrivono gli altri miei colleghi, a diffondere questa indiscrezione sarebbero state le fan di Clizia Incorvaia, ancora scottate dalla sua squalifica.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha bestemmiato? Fan di Clizia all’attacco

La prima segnalazione sarebbe partita da Twitter, social network molto attivo per quanto riguarda i gruppi di fan dei vari protagonisti del Grande Fratello Vip. Ad avvalorare la tesi, ci ha pensato Leggo.it e Trash Italiano che, a tal proposito, scrive:

Le “bimbe” di Clizia raccontano di aver sentito Andrea Denver bestemmiare nel bel mezzo di una conversazione con gli altri concorrenti del reality.

Eppure, fino ad oggi, di video che incriminano il modello non ce ne sono. Alcuni fan di Andrea Denver hanno cinguettato che se le segnalazioni delle bimbe di Clizia fossero vere, a quest’ora il web sarebbe già tappezzato di video che riportano la bestemmia del modello.

Per altri estimatori di Denver, i fan di Clizia si sarebbero inventati una bufala per metterlo in cattiva luce dopo la squalifica della loro beniamina. Nonostante questa “guerra” interna, proprio la Incorvaia una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha chiesto pubblicamente scusa ad Andrea ricordandogli il suo affetto (e il modello ha accettato di buon grado, rispondendole “Ti voglio bene anch’io”).

Potrebbe interessarti anche