Verissimo
Verissimo, Signorini svela la crisi tra Belen e Corona; tra gli ospiti Al Bano, Anna Tatangelo, Stefano Filipponi e gli ex gieffini
Emanuela Longo 05/03/2011
Questo pomeriggio, nuovo appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in compagnia dei suoi numerosi ospiti. La puntata, si aprirà all’insegna del gossip, con la presenza di Alfonso Signorini, direttore dei settimanali Tv, Sorrisi e Canzoni e Chi, oltre che presenza fissa del reality show Grande Fratello, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi. In […]
Questo pomeriggio, nuovo appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in compagnia dei suoi numerosi ospiti.
La puntata, si aprirà all’insegna del gossip, con la presenza di Alfonso Signorini, direttore dei settimanali Tv, Sorrisi e Canzoni e Chi, oltre che presenza fissa del reality show Grande Fratello, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi.
In merito ad una delle storie più amate e discusse del gossip, ovvero quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, reduce dalla conduzione della 61esima edizione del Festival di Sanremo e Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, spesso nei guai, Signorini dichiara: “La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”. La coppia è realmente giunta al capolinea?
Ma nell’odierna puntata di Verissimo, saranno ancora tanti gli ospiti pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa. Per l’angolo musicale, avremo due personaggi molto amati dal pubblico italiano, concorrenti entrambi dell’ultima edizione di Sanremo: Al Bano e Anna Tatangelo. Entrambi si esibiranno con le rispettive canzoni, prima di sottoporsi ad una lunga intervista. Il primo, inoltre, avrà modo di dire ancora la sua sul delicato tema dell’omosessualità.
Presenti in studio anche alcune coppie dello spettacolo: Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci, da un po’ di tempo distanti dal piccolo schermo, e Filippa Lagerback e Daniele Bossari.
Si ritorna poi a parlare di gossip, sempre con la presenza saggia di Signorini, insieme anche a Melita Toniolo e all’ex gieffina Erinela Bitri, fidanzata di Davide Baroncini.
L’attenzione si sposterà poi su un argomento serio, la balbuzie, e la Toffanin incontrerà per l’occasione il bravo e giovane cantante uscito dall’ultima edizione di X Factor, Stefano Filipponi.
Due ex gieffini si racconteranno al cospetto di Silvia Toffanin: il primo sarà Augusto De Megni, che narrerà così del terribile sequestro avvenuto quando lui era solo un ragazzino, fino alla vittoria della sesta edizione del Grande Fratello. Ci sarà anche Floriana Secondi, che presenterà per la prima volta in tv il piccolo figlio Domiziano. A parlare del suo ruolo di madre ma anche di lavoro, ci sarà poi Ivonne Sciò.
Non mancheranno, anche nel corso di questo lungo appuntamento, i vari servizi realizzati da Alvin, tra cui l’incontro a Milano con i Duran Duran.