Verissimo

Verissimo, intervista speciale a Maria De Filippi: da Amici a C’è posta per te fino a Sanremo

Emanuela Longo 03/12/2011

I primi cinquant’anni, rappresentano un traguardo piuttosto importante; per tale ragione, una delle più apprezzate signore del nostro piccolo schermo, Maria De Filippi, in occasione del suo 50esimo compleanno che festeggerà il prossimo 5 dicembre, ha deciso di fare un bilancio professionale ma anche personale nel corso dell’odierna puntata speciale di Verissimo – Tutti i […]

article-post

I primi cinquant’anni, rappresentano un traguardo piuttosto importante; per tale ragione, una delle più apprezzate signore del nostro piccolo schermo, Maria De Filippi, in occasione del suo 50esimo compleanno che festeggerà il prossimo 5 dicembre, ha deciso di fare un bilancio professionale ma anche personale nel corso dell’odierna puntata speciale di Verissimo – Tutti i colori della cronaca, il talk show condotto da Silvia Toffanin, con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Sul piano professionale, nell’ambito dell’intervista alla quale si sottoporrà, in collegamento da Cinecittà, la De Filippi esprimerà anche un suo parere sull’attuale edizione di Amici, asserendo in merito:

Quest’anno, quella di Amici è una bella classe, anche se è presto per esprimere giudizi. Lo capiremo meglio da gennaio quando affiorerà ancor di più il talento di ogni ragazzo.

Restando in tema “Amici”, la celebre conduttrice non nega affatto la presenza di “fughe d’amore”, nel corso degli anni, all’interno del talent show, anzi in merito dichiara:

Certo che ci sono. Ci sono sempre state dai tempi di Leon e Samantha. Ma per scelta non le abbiamo mai mandate in onda.

Diplomaticamente, decide però di non rivelare però i nomi dei suoi “pupilli”, onde “creare delle gelosie inutili”, pur non negando alcune preferenze particolari.

Sul versante C’è posta per te, il people show di grande successo che anche quest’anno ha conquistato la prima serata del sabato di Canale 5, Maria ci rivela quali sono stati, tra i tanti presenti, i due ospiti che l’hanno colpita particolarmente:

Sicuramente Julia Roberts e Richard Gere. La prima mi ha colpito per la sua sensibilità. E’ stata l’unica a mandare dopo la trasmissione un regalo con un bigliettino personale ai protagonisti della storia che aveva incontrato. Richard Gere mi è rimasto impresso perché è venuto da solo, senza tante persone dello staff al seguito. Noi a volte ce la tiriamo un po’ di più, invece i divi americani sono meno snob e altezzosi.

La De Filippi, ci svelerà anche alcuni lati nascosti della sua vita privata, dal cambiamento sopraggiunto in seguito all’arrivo di un figlio, alla mancanza del padre, fino al rapporto con Maurizio Costanzo. Infine, per l’ampio spazio dedicato alla conduttrice, ultima domanda sul tema Sanremo: “Mai o almeno una volta nella vita?”.

L’anno scorso quando ci sono stata non mi tremavano solo le gambe, tremavo tutta! Quindi se devo dare una risposta secca, in questo momento devo dire mai.

Tra gli altri ospiti di questa ricca puntata di Verissimo, troveremo anche  l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e il neo campione del mondo di spada Paolo Pizzo, Loredana Lecciso, Alba Parietti, Katia e Valeria e Nina Senicar. L’appuntamento, è come sempre per questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 15:30.

Potrebbe interessarti anche