Verissimo

Verissimo, Antonio Maggio ed Anna Tatangelo gli ospiti; omaggio a Enzo Jannacci e Franco Califano

Francesca Tordo 06/04/2013

Anche questa settimana, si rinnova nel pomeriggio di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna del rotocalco condotto, a partire dalle ore 16:00 da Silvia Toffanin, Verissimo. Come di consueto, la padrona di casa sarà affiancata dalle presenze fisse della trasmissione, Alvin, Jonathan ed il giovane chef Andrea, ma non mancheranno i nuovi ospiti che si […]

article-post

Anche questa settimana, si rinnova nel pomeriggio di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna del rotocalco condotto, a partire dalle ore 16:00 da Silvia Toffanin, Verissimo. Come di consueto, la padrona di casa sarà affiancata dalle presenze fisse della trasmissione, Alvin, Jonathan ed il giovane chef Andrea, ma non mancheranno i nuovi ospiti che si racconteranno al suo cospetto. Tanti i personaggi che arricchiranno con la loro presenza la nuova puntata del rotocalco, a partire da Antonio Maggio, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nella categoria Giovani. Oltre a Maggio, spazio poi ad Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio che di recente ha presentato il nuovo singolo, Occhio per occhio, del quale ve ne avevamo parlato anche noi all’interno di questo articolo.

Ed ancora, in seguito alla scomparsa dei due grandi maestri della musica nostrana, Enzo Jannacci e Franco Califano, avvenuta di recente a distanza di un giorno, se ne parlerà anche nello studio di Verissimo; Silvia Toffanin, per l’occasione, accoglierà nel suo salotto pomeridiano Ombretta Colli, Mario Lavezzi e Marina Occhiena. Un appuntamento ricco, dunque, quello odierno del programma di Canale 5, che spazierà come ogni volta dall’intrattenimento alle interviste, toccando però anche temi dell’attualità e, talvolta, della cronaca.

La padrona di casa, proprio di recente è stata inoltre protagonista di un interessante servizio riportato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nell’ambito del quale ci ha parlato del suo lavoro nell’ambito di Verissimo: “Siamo una squadra giovane e molto affiatata, lavoriamo sodo. Si ride e c’è un bellissimo clima”, ha confermato la Toffanin che è sia autrice che conduttrice da ormai sette anni. “Verissimo è sempre più simile a me e il mio gruppo di lavoro, di cui fanno parte anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, è come una famiglia”, ha dichiarato sul settimanale.

Intanto, il nuovo appassionante e ricco appuntamento all’insegna del contenitore pomeridiano di Canale 5, torna anche oggi a partire dalle ore 16:00 con Silvia Toffanin e i suoi ospiti.

Potrebbe interessarti anche