logo

Verissimo, anticipazioni 23 settembre: Al Bano, Max Biaggi dopo l’incidente e Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

Nella puntata di Verissimo, in onda oggi, sabato 23 settembre su Canale 5, vedrete in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si recava con gli agenti all’ospedale Gaetano Pini di Milano per una visita. La fidanzata Silvia Provvedi ha spiegato che l’ex-manager …

article-post

Nella puntata di Verissimo, in onda oggi, sabato 23 settembre su Canale 5, vedrete in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si recava con gli agenti all’ospedale Gaetano Pini di Milano per una visita. La fidanzata Silvia Provvedi ha spiegato che l’ex-manager dei paparazzi “si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere”, per poi confessare: “Mi manca, e abbiamo parlato di matrimonio”.

Verissimo, anticipazioni 23 settembre: le immagini inedite di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, dopo la decisione del magistrato di sorveglianza ha iniziato per protesta lo sciopero della fame. A tal proposito Silvia Provvedi ha confidato: “Sono preoccupata, non non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita”. La ragazza continua a sognare un futuro insieme a lui: “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”.

“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Questo è ciò che ha confessato Al Bano, ospite della puntata di Verissimo di oggi, sabato 23 settembre. Il cantante si confida su Loredana: “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

Verissimo, le anticipazioni: Al Bano parla di Loredana Lecciso

Al Bano parla anche della sua ex compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”. Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno.

A tal proposito, Al Bano a Verissimo ha confidato: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”. In ultimo, Silvia Toffanin incontra l’ex campione di motociclismo Max Biaggi per la sua prima intervista televisiva, dopo il terribile incidente a giugno.

Potrebbe interessarti anche