logo

Velvet, stasera 8 ottobre 2014 la settima puntata: anticipazioni e trama della fiction tv

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-08

Eccoci con le anticipazioni relative al nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola di RaiUno che di regola doveva essere la degna rivale della soap opera de Il Segreto ma poi – a conti fatti – non si sono mai scontrate. Fiction Tv partita un po’ zoppicando che effettivamente non si è mai ripresa …

article-post

Eccoci con le anticipazioni relative al nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola di RaiUno che di regola doveva essere la degna rivale della soap opera de Il Segreto ma poi – a conti fatti – non si sono mai scontrate. Fiction Tv partita un po’ zoppicando che effettivamente non si è mai ripresa del tutto. Stasera, mercoledì 8 ottobre 2014 andrà in onda su RaiUno alle 21.15 subito dopo Affari Tuoi una nuova puntata di Velvet, ecco a seguire le nuove anticipazioni.

Alberto ed Anna riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo: Parigi.  Il loro sogno viene però distrutto in mille pezzi dall’improvviso arrivo nella capitale francese di Cristina, intenzionata a donarsi al suo promesso sposo prima delle nozze.

A Madrid intanto, Pedro si prepara a chiedere la mano di Clara ma la sua iniziativa è fermata dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro momentaneo rapporto. Sempre più difficoltosa è la situazione di Luisa che pur di non avere contatti con Don Francisco si procura volontariamente una ferita alla mano.

Potrebbe interessarti anche