Uomini e donne

Uomini e Donne, puntata di venerdì 21 settembre; i nuovi Ragazzi e Ragazze. Italo e Rosy, Manolo e Tania e Adriana e Alexio in studio – FOTO

Francesca Tordo 21/09/2012

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del programma dei sentimenti di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo aver dato spazio, nell’appuntamento di ieri, alla prima puntata del Trono Blu, con la presentazione dei due nuovi tronisti, Eugenio ed Andrea e con il resoconto delle storie d’amore nate […]

article-post

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del programma dei sentimenti di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo aver dato spazio, nell’appuntamento di ieri, alla prima puntata del Trono Blu, con la presentazione dei due nuovi tronisti, Eugenio ed Andrea e con il resoconto delle storie d’amore nate nel corso della passata stagione oggi ha preso il via il Trono Ragazzi e Ragazze.

Subito in apertura, la padrona di casa ha annunciato l’assenza di Roberta Ruiu, come avevamo già ampiamente anticipato anche noi all’interno di questo articolo, asserendo in merito: “Roberta non c’è, non perchè si sia fidanzata ma per altri motivi”. Poi, è passata alla presentazione dei “Sopravvissuti e non fidanzati” della passata stagione, sia ragazzi che ragazze, prima di mandare in onda un RVM riassuntivo della storia d’amore nata nella passata edizione tra Italo e Rosy.

Entrambi hanno poi fatto il loro ingresso in studio: dalla loro prima puntata sono passati nove mesi e sono ancora felicemente insieme. “E’ un record”, commenta lui; presto si trasferiranno a Roma dopo essere stati finora a Pescara. La coppia si è poi accomodata al fianco di Tina.

E’ poi giunto il momento di presentare i nuovi protagonisti del Trono, a partire dalle ragazze: Ylenia, Fiamma, Clelia, Gloria, Valentina, Sara, Valentina, Angela, Esmeralda, Silvia, Sibilla, Silvia, Sharon, Greta e Giada. Tra i ragazzi, invece: Marco, Davide, Nico, Emilio, Elia, Hugo, Nicola, Domenico, Lorenzo, Michael, Massimo, Mauro, Pietro.

Iniziamo subito a conoscere quali sono stati i primi ragazzi a presentarsi già in questa prima puntata di Ragazzi e Ragazze.

Domenico, ha 24 anni e viene da Bari; è uno sportivo e di mestiere fa il preparatore atletico. E’ laureato in scienze motorie ma con lo sport ammette di aver avuto un rapporto difficile da piccolo, avendo sofferto di obesità. Cerca una ragazza molto decisa, dal carattere forte, che non sia tanto gelosa. Confessa di dedicare molto tempo nella cura del suo aspetto estetico. Il primo ballo lo concede a Sara.

La seconda a presentarsi è Esmeralda, 22enne di Asti ma cresciuta ad Avellino; racconta subito di aver avuto una vita un po’ difficile ed in particolare si concentra, commossa, su un momento doloroso della sua vita: il suo fidanzato storico con cui stava per sposarsi, è morto in un incidente stradale. Si definisce molto timida, estroversa per difesa ma in realtà molto fragile, amante degli animali, ama leggere e capire il comportamento umano, non si fida delle donne, ama i valori, la famiglia e vorrebbe costruirne una. Inizialmente incuriosita da Tommaso da un punto di vista estetico ma non caratteriale, decide di ballare con Nicola.

Nico, 24 anni da Pisa cerca una ragazza che riesca a fargli battere il cuore, con la testa sulle spalle. Si definisce un ragazzo deciso e diretto; lavora nell’azienda di famiglia (una gelateria) da tre anni e proprio la famiglia per lui ha una grandissima importanza, come dimostrato da un tatuaggio che si è realizzato sulla schiena. Decide di ballare con Valentina.

E’ poi stato il turno di una coppia nata nella passata stagione della trasmissione, Manolo e Tania. I due ragazzi, tuttavia, dopo vari tira e molla ora si sono lasciati definitivamente; a prendere questa decisione, ogni volta, è sempre stata la ragazza barese. Dopo una lunga parentesi a base di pianti da parte del ragazzo e silenzi da parte di lei, i due sono andati dietro le quinte a parlare da soli.

Altra coppia della passata edizione, della quale è stato mandato in onda un rvm riassuntivo, è stata quella formata da Adriana ed Alexio, fidanzati ufficialmente ormai da sette mesi.

Potrebbe interessarti anche