Uomini e donne
Uomini e Donne, puntata del 10 ottobre: duro confronto tra Teresanna, Francesco ed il terzo incomodo – FOTO
Francesca Tordo 10/10/2012
Questo pomeriggio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne. Protagonisti di quello che sarebbe dovuto essere il Trono Classico, sono stati ancora Francesco Monte e Teresanna Pugliese, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice della passata edizione. L’appuntamento odierno, è stato il proseguimento dell’intricata vicenda […]

Questo pomeriggio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne. Protagonisti di quello che sarebbe dovuto essere il Trono Classico, sono stati ancora Francesco Monte e Teresanna Pugliese, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice della passata edizione. L’appuntamento odierno, è stato il proseguimento dell’intricata vicenda che ha messo in totale crisi la coppia, in seguito alle dichiarazioni di una nuova corteggiatrice, tale Jessica, la quale ha rivelato di aver incontrato in camera Francesco dopo una sua serata in Sicilia, avvenimento tenuto all’oscuro di Teresanna.
La prima metà del nuovo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi, ha visto il video di ciò che è successo subito dopo la passata puntata: tante le lacrime versate da Teresanna ma anche dallo stesso Francesco. Mentre lei sembra aver perso tutta la fiducia nei confronti del ragazzo, lui è distrutto per non essere riuscito a farsi credere dalla sua ragazza, che intanto ha chiesto di restare da sola.
Ritornati in studio, gli opinionisti della trasmissione hanno espresso il loro punto di vista: mentre Tina non crede nelle parole e nelle giustificazioni di Francesco, Gianni ha invece messo in dubbio le parole del terzo incomodo. Jack, al contrario, crede che la ragazza, offesa dopo aver ricevuto un probabile due di picche da parte dell’ex tronista, si sia “vendicata” raccontando tutto in studio.
Intanto, Teresanna ha chiesto di avere un confronto con Jessica che ha raccontato nuovamente la sua versione, aggiungendo dei particolari al racconto già fatto in puntata e lasciando senza parole Teresanna che tuttavia ha affermato dopo, in lacrime, di aver creduto a Jessica.
Dopo il video del confronto, Teresanna ha fatto il suo ingresso in studio, prima di lasciare spazio anche all’ingresso dei tre tronisti Eugenio, Andrea e Diego e delle nuove ragazze.