logo

Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perchè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-01

Salta l’appuntamento di Uomini e Donne nel finale di settimana. Oggi, venerdì 1 novembre, proprio nel giorno di Ognissanti il programma di Maria De Filippi si prende un giorno di vacanza e non va in onda come invece da tradizione. I fan della trasmissione si troveranno così a secco del loro trono preferito, il classico, …

article-post

Salta l’appuntamento di Uomini e Donne nel finale di settimana. Oggi, venerdì 1 novembre, proprio nel giorno di Ognissanti il programma di Maria De Filippi si prende un giorno di vacanza e non va in onda come invece da tradizione. I fan della trasmissione si troveranno così a secco del loro trono preferito, il classico, poichè anche i protagonisti della trasmissione in daytime del pomeriggio di Canale 5 aderirà al ponte di Ognissanti.

Uomini e Donne oggi non va in onda

In occasione della festività del primo novembre cambia il palinsesto pomeridiano di Canale 5, almeno in parte. Se, infatti, Barbara d’Urso ieri in chiusura ha dato l’appuntamento ad oggi per l’ultima puntata della settimana, non sarà così per Uomini e Donne.

Ma il programma di Canale 5 non sarà l’unico assente nel palinsesto del venerdì festivo, in quanto salta anche Una vita. Al loro posto Mediaset ha deciso di schierare la replica della fiction L’Isola di Pietro di Gianni Morandi, in vista della nuova puntata di questa sera.

In casa Rai, infine, tutto resta invariato nel giorno di Ognissanti 2019, ad eccezione della versione ridotta di Storie Italiane, che ha lasciato il posto alla Santa Messa e all’Angelus di Papa Francesco, preceduti dalla puntata speciale di A Sua Immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco qualche secondo del suo video di presentazione! Vi piace?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche