logo

Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta: il trono classico si chiude tra le braccia di Pietro Tartaglione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-23

Ieri pomeriggio, si è registrata l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta: ecco di seguito tutte le anticipazioni. Lo studio è pronto e la puntata comincia con un filmato che racconta la scelta dell’abito che indosserà: uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori, sobrio …

article-post

Ieri pomeriggio, si è registrata l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta: ecco di seguito tutte le anticipazioni. Lo studio è pronto e la puntata comincia con un filmato che racconta la scelta dell’abito che indosserà: uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori, sobrio per Pietro e più vivace per Alex. Successivamente Rosa confessa le emozioni provate durante tutto l’avventura del trono e afferma commossa che, per la prima volta, si è concessa la libertà di essere finalmente se stessa.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Rosa entra in studio vestita d’oro come una sirena e Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari cosa ne pensa. Secondo l’opinionista potrebbe essere un depistaggio e cerca di sapere da Rosa chi sceglierà ma viene sgamata da Maria che lancia un video in cui Rosa comunica a Pietro Tartaglione che vuole passare un’altra esterna con lui perché la prossima volta sceglierà: Pietro si dice emozionato ma è contento. La stessa comunicazione viene fatta ad Alex Adinolfi e anche lui ne è lieto.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Entrano in studio i due fratelli e la mamma di Rosa, e così ecco i “Best moments” con Alex e subito dopo arriva lui che sfoggia un completo classico per l’occasione. Parte il contributo dei Momenti più Belli con Pietro e quando entra in studio esibisce un completo meno ingessato del suo antagonista. Esterna con Alex: si comincia con una passeggiata in macchina che finisce con vista mare, dove li aspettano alcuni dei migliori amici di lui, uno dei quali è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi in barca da soli. Lei gli chiede perché dovrebbe sceglierlo e lui pensa di essere diverso da tutti quelli che conosce.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Esterna con Pietro: l’aspetta a casa sua a Gaeta, riconosce la bravura di lei nel non fargli capire nulla della sua scelta, la porta a fare un giro in moto che si conclude in acqua su un “bananone”, tornati a riva si parla del poco tempo avuto. Da parte di lui, il timore che possa non essere la scelta, poi durante il loro abbraccio lei lo ringrazia e questo fa pensare a Pietro che sia un saluto definitivo, poi i due corteggiatori escono.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Rosa ingrazia tutti, compreso Gianni. Il primo ad entrare è Alex e, dopo una lunga motivazione, gli dice che non sarà lui la sua scelta. Gianni dichiara di cambiare completamente idea su Rosa e l’abbraccia, mentre Tina si dice dispiaciuta perché il ragazzo le piaceva. Entra Pietro… ci mette un po’ Rosa per dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiscono emozione e inquietudine che si sciolgono immediatamente quando lei fa il suo nome.

Potrebbe interessarti anche