logo

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià nuova tronista dopo confronto con Lorenzo e Claudia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-25

Giulia Cavaglià dopo avere ricevuto il “no” di Lorenzo Riccardi, è salita sul trono. Ecco le nuove anticipazioni di Uomini e Donne dopo la puntata registrata ieri, domenica 24 febbraio 2019. La torinese, dopo essere stata la non scelta del ragazzo, ha avuto modo di presentarsi al pubblico regalando un caratterino niente male. Per questo …

article-post

Giulia Cavaglià dopo avere ricevuto il “no” di Lorenzo Riccardi, è salita sul trono. Ecco le nuove anticipazioni di Uomini e Donne dopo la puntata registrata ieri, domenica 24 febbraio 2019. La torinese, dopo essere stata la non scelta del ragazzo, ha avuto modo di presentarsi al pubblico regalando un caratterino niente male. Per questo motivo, il suo nuovo percorso all’interno del programma, si presenta già più interessante del previsto.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià nuova tronista

Nella registrazione di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, è stato svelato il nome della nuova tronista che siederà al fianco di Andrea Zelletta e Angela Nasti, i nuovi tronisti della seconda parte del programma.

Dopo un confronto in studio tra Giulia Cavaglià e la neo coppia Lorenzo Riccardi e Claudia, è stato proposto a sorpresa alla mora torinese di sedersi sul trono, inizia così per lei una nuova avventura del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Giulia, Lorenzo e Claudia: confronto a tre

Durante la nuova registrazione di Uomini e Donne, sono stati presenti anche Lorenzo e Claudia, regalando le prime indiscrezioni dopo la scelta. Dopo il confronto a tre, a circa un paio di settimane dalla scelta in villa, a Giulia Cavaglià è stato proposto il trono e così, si è comodamente seduta sulla mitica poltrona rossa. Vedremo come procederà il suo nuovo percorso e cosa dirà in merito Riccardi, dopo avere appreso la lieta novella.

Potrebbe interessarti anche