Uomini e Donne, Gianni chiama “nonna” Gemma e lei scappa dallo studio: Sirius la insegue (VIDEO)

19/05/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Gianni chiama “nonna” Gemma

La nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata bella movimentata. Gemma Galgani ha discusso con Valentina Autiero, fino ad abbandonare lo studio piangendo. Nicola Vivarelli, dopo averla vista uscire, l’ha immediatamente raggiunta.

Uomini e Donne, “nonna”: Gemma esce dallo studio e Sirius la segue

“Valentina è stata la prima ad essere offensiva… Lei urla e poi piange!”, ha affermato Gemma Galgani. “Ma se entra uno che mi interessa, ma che devo fa’!”, ha risposto la dama confermando il suo interesse per Sirius. La dama romana è tornata all’attacco e, per difesa, la 71enne ha replicato: “Se la tua vita è priva di contenuti non è colpa mia! Pensa a quello che fai tu e non a quello che faccio io!”.

A questo punto la Autiero ha sbottato:

Ma che ne sai della mia vita! Ti sembra normale dire una frase del genere! Ti sembra normale dire “La mia vita!”! Hai detto “la mia vita”, non farmi incazzare!

“Volevo dire “In questo contesto”, ha replicato Gemma.

Gianni Sperti ha attaccato la Galgani, affermando di averla trovata incattivita con le altre donne, specie dopo l’arrivo di Sirius. Gemma, quindi, ha accusato le altre dame di averla ripetutamente offesa.

Roberta Di Padua, nel frattempo, ha accusato Nicola di avere illuso Gemma. Gianni Sperti l’ha chiamata “nonna”, suscitando la reazione della Galgani che, a questo punto, ha lasciato lo studio seguita da Sirius.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentina: ” Sirius, volevo solo chiederti due cose” 😀 #uominiedonne #tronoover #i_tronisti

Un post condiviso da UOMINI E DONNE © (@i_tronisti) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI