logo

Uomini e Donne, due eliminazioni incredibili: Nilufar scoppia in lacrime per i commenti social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Nella giornata di ieri si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni. Si parte con Nicolò e la segnalazione di Marta della scorsa settimana. Poi va in onda l’esterna con Virginia, per le strade di Roma. In studio, il tronista racconta emozionato il momento …

article-post

Nella giornata di ieri si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni. Si parte con Nicolò e la segnalazione di Marta della scorsa settimana. Poi va in onda l’esterna con Virginia, per le strade di Roma. In studio, il tronista racconta emozionato il momento mentre Maria De Filippi si concentra nuovamente su Marta e il suo chiarimento con il catanese subito dopo la scorsa puntata.

Uomini e Donne, Marta e Gianluca vanno via

Marta spiega a Nicolò che la segnalazione era solo uno scherzo ma lui la manda ugualmente via. Durante la puntata registrata ieri, la ragazza è tornata in studio per mostrare uno screen al tronista. In studio, viene mostrata una conversazione WhatsApp tra la ragazza e l’autore dello scherzo ma in studio, tutti trovano artefatta la conversazione tra i due. La corteggiatrice poi, spiega di non avere raccontato nulla alla redazione perché credeva che l’amico non potesse farle una burla simile. Nicolò continua a non crederle sostenendo che l’abbia preso in giro e Marta lascia lo studio.

Nicolò è uscito anche con Ida, corteggiatrice di Mariano e si sono conosciuti meglio seduti in una terrazza; anche Catanzaro è uscito con Ida, lui dice di averla pensata tutta la settimana, ma la corteggiatrice, che gli ha dato una foto in cui loro due sono ritratti, gli ha rivelato di essere uscita anche con Nicolò suscitando l’ira del tronista. Ida entra in studio, dice di non essersi mai dichiarata e di non aver mai espresso parole negative su Nicolò, ma Mariano vorrebbe che lei corteggiasse solo lui e dichiara di volerla eliminare, Ida risponde a tono e Nicolò prende le sue difese dicendogli che la corteggiatrice non si era dichiarata.

Trono Classico, le lacrime di Nilufar

Per Mariano e Nicolò entrano nuove corteggiatrici e poi l’esterna a sorpresa per Nilufar e Sara con protagonista proprio Catanzaro nelle vesti di cartomante. Successivamente spazio per le ragazze con i corteggiatori entrare in studio. Gianluca si elimina perché non è stato portato in esterna, Nilufar ribatte che l’avrebbe fatto lei perché non è scattata la scintilla. Dopo la scorsa puntata, Sara ha parlato con Lorenzo e non crede nel suo interesse per Nilufar. Anche dopo la loro esterna, la Affi Fella continua ad avere dubbi.

Esterna con Giordano e poi Nilufar chiede che si spengano le telecamere. I giovani parlano di Lorenzo e si discute di lui anche in studio. Sara va in esterna con Luigi e poi con Nicolò Ferrari e confessa che uscirebbe con Riccardi. Ferrari è uscito pure con Nilufar che in studio, scoppia a piangere per i commenti negativi ricevuti sui social in settimana ricevendo l’abbraccio di Giordano.

Potrebbe interessarti anche