logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma si scontra con Giorgio e Marco, per lei nuovi cavalieri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-02

Ieri, giovedì 1 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Tina Cipollari esibisce in studio una collana “Anti Gemma” folta di cornetti …

article-post

Ieri, giovedì 1 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Tina Cipollari esibisce in studio una collana “Anti Gemma” folta di cornetti e Maria lancia un filmato con l’accaduto dell’ultima puntata a cui segue un altro filmato con l’ultimo dopo puntata nel quale Gemma Galgani accusa l’opinionista di avere toccato il fondo con le sue critiche feroci, così come quelle di Giorgio Manetti, entrambi ospiti da Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scintille tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Maria dopo un filmato fa entrare Gemma e sono subito scintille. La Galgani ha ricevuto un messaggino da Giorgio dopo il regalo del pigiama che gli ha fatto nell’ultima puntata, vuole parlare con lui perché secondo lei è doppio: in studio compiace sempre Tina, ma poi le manda messaggi carini… Tina lo invita a non illuderla perché a lei basta poco ma Giorgio parla del suo apprezzamento per ogni piccolo dono mentre è molto seccato da tanti particolari del suo privato sbandierati sui social, particolari che sapeva solo Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scintille tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

La Galgani replica che ci sono persone che manipolano le persone e non è farina del suo sacco – Ma chi sarebbero queste persone? – chiede Maria e Gemma dice che sarebbero amiche alle quali ha parlato della difficoltà della storia con Giorgio, come è normale fare; Maria nota che se Giorgio ha avuto una reazione così forte ci sarà una ragione e lui aggiunge che ogni cosa brutta venga detta dell’altro anche dopo la fine di una storia, è ignobile.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nuovo faccia a faccia tra Gemma e Marco

Gemma vuole parlare anche con Marco, così entra, fa una carezza a Gemma e rivolto a Giorgio dice – sono lieto di sapere che funziona tutto bene, io ho qualche problema, se passi da me… – quindi Maria spiega che per Gemma Marco è proprio negativo e lo accusa di averla usata e di non avere mai tenuta a lei, lui replica che ha avuto solo l’ingenuità di credere in questa storia. Francesco aveva conosciuto Teresa ma oggi dichiara che non è il suo “tipo di persona”, lui ha ancora in testa Aurora. Sossio si sta vedendo da due settimane con Angela e da una settimana si sente anche con Sabrina. Giorgio ha conosciuto Anastasie e Stefania, la seconda è stata congedata mentre la prima fa il suo ingresso in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma conosce nuovi cavalieri

Gemma al centro, due signori sono venuti a conoscerla, Tina va a “spiarli” e cerca di dissuaderli, si chiamano Enzo e Giuliano ma la presentazione si interrompe per un nuovo match e dopo la Galgani decide di conoscere entrambi e subisce la critica di Silvia e le battute di Marco – abbiamo già preparto le tessere per il Club – mentre Emy le chiede perché si lascia “pestare” da tutti, lei replica che cerca una persona e non si lascerà spaventare da nessuno, mentre Gianni chiosa che a lei piace fare la vittima, alla discussione si unisce anche Raffaella che le ricorda di avere liquidato Cesare per una cena con un’amica, lei precisa che è stato allontanato perché si vedeva con altre donne.

Potrebbe interessarti anche