logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: Claudio Merangolo tronista? Scambio social Dandolo-Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-29

E’ tutto pronto per il nuovo trono gay di Uomini e Donne. Dopo le burrascose bugie di Claudio Sona e la disastrosa figura che ha fatto verso i fan e l’ex fidanzato Mario Serpa, la redazione del programma, rea di non avere approfondito la questione con il veronese, questa volta dovrà andarci con i piedi …

article-post

E’ tutto pronto per il nuovo trono gay di Uomini e Donne. Dopo le burrascose bugie di Claudio Sona e la disastrosa figura che ha fatto verso i fan e l’ex fidanzato Mario Serpa, la redazione del programma, rea di non avere approfondito la questione con il veronese, questa volta dovrà andarci con i piedi di piombo. A dare informazioni utili, questa volta ci sta pensando Alberto Dandolo, penna irriverente del portale di Dagospia e del settimanale “Oggi”.

Uomini e Donne, trono gay: Claudio Merangolo tronista?

Secondo Dandolo, il prossimo tronista gay di Uomini e Donne potrebbe essere Claudio Merangolo. Mentre inizialmente il giornalista si è detto contrario alla scelta, di seguito ha dovuto fare un passo indietro pronunciandosi a favore del ragazzo: “Io quando sbaglio so tornare sui miei passi – scrive Dandolo – Attraverso amici comuni e un po’ di indagini ho capito che è un bravo ragazzo. Spero che la redazione di Uomini e Donne non si faccia condizionare dal mio post precedente. Questo è il Claudio giusto”.

L’opinione di Alberto Dandolo

Di seguito, il giornalista ha fatto sapere che il ragazzo è laureato in Lettere e Filosofia e lavora come commesso: “Spero che la redazione di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia non si facciano condizionare dal mio post precedente. Forse questo è il “Claudio” giusto”, ha continuato Dandolo su Instagram. Successivamente, Raffaella Mennoia (autrice storica del programma), ha risposto all’irriverente penna, confermando in qualche modo l’indiscrezione.

La replica di Raffaella Mennoia

“Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi. Grazie per avermi informata”, ha scritto Raffaella Mennoia. Io aggiungo che non dovrebbe certo essere informata da qualcuno lontano dalla redazione e piuttosto, per non incorrere in altri spiacevoli problemi, dovrebbero controllare approfonditamente le reali intenzioni dei nuovi potenziali tronisti che stanno selezionando. Un altro Claudio Sona infatti, possono tenerselo!

Potrebbe interessarti anche