logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D. bacia Sonia, Claudio S. tranquillizza Mario, Simone delude Clarissa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-17

Lo scorso venerdì 14 ottobre 2016, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Maria De Filippi decide di partire dalle esterne di …

article-post

Lo scorso venerdì 14 ottobre 2016, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Maria De Filippi decide di partire dalle esterne di Claudio D’Angelo. Breve riepilogo con relative esterne e l’arrivo di Simona, poi parte l’esterna con Ginevra: non è tranquilla, lei lo accusa di essere solo fisicamente attratto da Sonia, lui replica che non ha apprezzato la sua indifferenza davanti al massaggio di Valentina e i due bisticciano, lei lo accusa anche di lasciarsi imbambolare e se ne va infuriata.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio D’Angelo bacia ancora Sonia

Ginevra in studio spiega che si è sentita presa in giro ma Claudio non la trova credibile. Sonia, chiamata in causa dalla rivale, la invita a parlare con più attenzione di lei che non è ragazza facile. Claudio insiste di avere imbarazzo a baciarla e pensa che lui ha 31 anni e lei 18 ma secondo Gianni, se ha baciato Sonia significa che il suo interesse è superiore all’imbarazzo. Esterna di Sonia: divano, pop corn e film che sollecita la discussione fra i due, lei gli rimprovera di avere sminuito il loro bacio, e, dopo qualche altro bisticcio verbale, i due si abbandonano ad un altro bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio D’Angelo e il feeling con Simona

In studio tuttavia Claudio D, le chiede di più. Dopo queste due esterne Claudio si incontra con Simona, una cena, una presentazione chiara di lei che è ben diversa dalle altre due e per dimostrarlo non esita a gettarsi in piscina con lui, il tronista è soddisfatto e glielo dice; quando la redazione gli chiede chi vuole rivedere lui fa il nome di Simona. Le corteggiatrici battibeccano fra loro ma Tina aggiunge che a lui le ragazze con troppo carattere non vanno bene e secondo lei non c’erano differenze fra tutte le esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona tranquillizza Mario

Si cambia argomento e si passa a Claudio Sona con le sue ultime esterne, un invito a cena a Mario e Francesco, il primo non è stato contento e lo ha detto chiaro e per questa ragione, dopo la scorsa puntata, Claudio va da Mario a spiegarsi e dopo un po’ di broncio , riescono a fare pace… passano cinque minuti e Claudio torna da Mario per rassicurarlo ancora del suo interesse e Mario, sorridendo , decide di fidarsi. Per il tronista Mario, parla dalla pancia e Francesco dalla testa. Esterna con Mario, lo aspetta in un prato, lo benda e lo libera solo davanti ad un grande cartello con una importante scritta che parla dei desideri e delle aspettative, poi Mario gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma.

Francesco si è infastidito di più della visita in camerino piuttosto che dell’esterna, dice di volersi fidare di lui e a Maria sembra che non essere scelto lo solleverebbe, lui replica che lasciarsi andare e investire comporta sempre un rischio. Tramonto sul mare per Claudio e Francesco al quale lui rimprovera di non lasciarsi mai andare. Con Giorgio e con Cristian non è scattato nulla così il tronista li saluta.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese e la delusione per Simone

Riassunto delle precedenti puntate di Clarissa compreso il contrasto tra Luca e Simone e poi new entry per lei; Leonardo e Riccardo, il primo è brasiliano e incuriosisce Tina che lo scruta con attenzione, ma lo stesso fa con Riccardo e rimangono entrambi. Esterna con Luca: qualche parola, una tazza di thè e quindi una sorpresa davvero inattesa: per lei ci sono il papà e la sorella, Clarissa è commossa e il papà gli dice che lo aspettano in Sicilia; in studio la tronista ammette di avere molto apprezzato il suo pensiero.

Simone ha invece attraversato varie fasi nel corso della settimana, aveva pensato di portarla nel suo paese ma la cosa non è andata come sperava; nel filmato si vede Clarissa riceve un invito per andare a Verbania da lui ma i discorsi che nascono in seguito deludono la tronista: le perplessità di Simone sul contesto (producono le sue perplessità in lui e Clarissa non la prende e lo invita a pensarci e pensarci bene, cosa che ribadisce oggi in studio, tuttavia Simone si aspettava un aiuto e un apprezzamento da lei e aggiunge che se fossero stati fuori le cose sarebbero andate diversamente, poi confessa di non averla pensata durante la settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: nuovi scontri per Riccardo e Martina

Anche per Riccardo c’è il doveroso riepilogo di quanto già successo, quindi la lite con Martina e il ritorno di Giorgia. oggi in studio Martina entra ma le cose riprendono allo stesso modo: il tronista non ha nulla di cui scusarsi con lei, la ragazza ribadisce le sue ragioni. Camilla lo raggiunge in albergo e lo sollecita a salire in auto per andare ad Anagni, casa sua. Jack trova molta complicità fra loro e li trova più simili. Martina resta per rispetto a quello che “ha provato” per lui e vuole vedere cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche