logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresanna Pugliese non sarà la nuova tronista, smentito anche il flirt con Francesco Aiello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-02

Nonostante le voci insistenti, nonostante sia single da poco, è bastato un attimo per smentire tutto quanto. Teresanna Pugliese non parteciperà al prossimo trono rosa di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ci teniamo inoltre a precisare che le nostre, erano semplicemente supposizioni in quanto, non ci permetteremmo mai …

article-post

Nonostante le voci insistenti, nonostante sia single da poco, è bastato un attimo per smentire tutto quanto. Teresanna Pugliese non parteciperà al prossimo trono rosa di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ci teniamo inoltre a precisare che le nostre, erano semplicemente supposizioni in quanto, non ci permetteremmo mai di trasformare un rumor in una voce ufficiale. E soprattutto, inviterei sempre gli utenti a leggere gli articoli per intero, invece di giudicarli solo in base al titolo.

Di recente infatti, ho scritto un paio di pezzi dedicati alla Pugliese ma mi dissocio dalle stupidaggini (passatemi il termine) che ho letto in giro, in quanto, se qualcuno scrive bene di qualcun altro, automaticamente diventa un blog di parte e fan di… Sì, lallero. Fatta questa doverosa premessa, Teresanna non sarà la prossima tronista del programma, anche se questo non significa che non parteciperà “indossando” altri panni (anche questa, mia supposizione, che qui basta un attimo).

La sua pagina ufficiale di Facebook, a tal proposito ha scritto: “Ragazzi vi confermo che Teresanna non è stata contattata per il trono rosa. Quindi la notizia che sarà la nuova tronista è falsa”. Inoltre, proprio nelle ultime ore, le è stato attribuito un flirt con un modello di Carlo Pignatelli, tale Francesco Aiello, collega di Andrea Offredi. Ovviamente anche questa notizia è stata prontamente smentita dalla pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista.

Le admin che curano la pagina della Pugliese hanno scritto: “Rieccomi qui a smentire nuovamente notizie false. Francesco (Aiello, ndB), quello che vedete nelle foto con Teresanna, quello che insinuate sia il suo nuovo “ragazzo” , beh è solo un amico. Quindi evitate di scrivere cose non vere, sapete quando Teresanna tenga al fatto che non escano voci false ! Ricordate, è solo un amico, nulla di più! State pure tranquilli! Buona giornata”.

Avete capito? State calmi… non vi azzardate! 😉

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche