logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara bacia Lorenzo, Nicolò riaccoglie Marta e Virginia se ne va

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-16

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, eccovi le principali anticipazioni che giungono dall’informatissimo VicoloDelleNews. Si parte con Sara e l’esterna con Nicolò Fabbri. Tra di loro una esterna fortemente polemica con lei che l’accusa di mancato interessamento. Lui abbandona l’esterna e il battibecco tra i due continua …

article-post

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, eccovi le principali anticipazioni che giungono dall’informatissimo VicoloDelleNews. Si parte con Sara e l’esterna con Nicolò Fabbri. Tra di loro una esterna fortemente polemica con lei che l’accusa di mancato interessamento. Lui abbandona l’esterna e il battibecco tra i due continua anche nello studio, con le reciproche accuse e Gianni e Tina che si aggiungono al bisticcio di “coppia”.

Trono Classico: Lorenzo bacia Sara e litiga con Nilufar

Molto bella invece l’esterna con Luigi. Lui cerca di baciarla ma Sara si scansa. In studio la tronista confida che il suo corteggiatore è perfetto ma purtroppo attualmente non le è scattato nulla. Si passa poi all’esterna con Lorenzo. Cena romantica molto emozionante, lui le chiede di sedersi sulle sue gambe e le sussurra: “Non ce la faccio più!” e poi di baciano lungamente e parte una scritta: “Niente paura”. Tornando in studio, Luigi si alza e va via. Sara lo rincorre ma poi rientra da sola e scoppia a piangere per poi uscire ancora una volta.

In studio è litigio puro tra Nilufar e Lorenzo in quanto, il ragazzo si era dichiarato proprio per lei. Nilufar in esterna con Giordano. Lui cerca di strapparle un bacio e in studio ribadisce la mancanza di trasporto della tronista, ma lei nega. Poi esce con Stefano e Nicolò Ferrari. Molto bene con quest’ultimo. Poi arrivano le ragazze per Mariano e Nicolò e si passa alle dinamiche del tronista catanese con Marta e Virginia. Finita la puntata lui si è recato in camerino dalla seconda che era molto arrabbia. Marta invece chiede una seconda possibilità e lui gliela concede affermando di volere proseguire solo con loro due ma Virginia ha abbandonato lo studio.

Uomini e Donne, Mariano bacia Federica

Mariano invece va in esterna con Monique e poi con Federica. Dopo una passeggiata tra loro va in onda anche un lungo bacio. Tina tornando in studio afferma che questo potrebbe essere considerato a tutti gli effetti il bacio più lungo che lei abbia visto da quando c’è Uomini e Donne. Poi fuori anche con Roberta che in studio lo apostrofa come un “provolone” e in esterna “rifiuta” svarianti avvicinamenti del tronista. Poi Catanzaro elimina Ida ed anche altre tre ragazze.

Potrebbe interessarti anche