logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina cotta di Mattia? Giulia e Andrea ospiti, prime esterne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-09

Nella giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni e le novità. Abbiamo naturalmente ritrovato Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. L’ex ballerina di Amici è uscita con Nicolò, Nicolò R. e Matteo. Con …

article-post

Nella giornata di ieri, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni e le novità. Abbiamo naturalmente ritrovato Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. L’ex ballerina di Amici è uscita con Nicolò, Nicolò R. e Matteo. Con Matteo sono uscite Vittoria, Giulia e Giulia C.. Mentre con Paolo ancora Vittoria, Francesca e Jessica. In ultimo per Alex, Claudio, Matteo e Marco.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni registrazione: Andrea Damante e Giulia De Lellis in studio

L’esterna di Vittoria con Paolo li vede passeggiare insieme. La ragazza lo trova più genuino di Mattia anche se non apprezza particolarmente che dorma con il suo cane. Mattia in studio, le chiede spiegazioni sul giudizio espresso; Vittoria trova esagerate le sue dichiarazioni nel video di presentazione. Anche Ester lo trova un po’ costruito. Mattia e Vittoria si incontrano sulla spiaggia, non nasconde la sua preferenza per lui ma non si preclude la conoscenza con Paolo. Tra di loro ci sono stati, durante l’estate alcuni messaggi su Instagram, ma non si conoscevano.

Un filmato in studio, riassume la storia d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che, dopo 1 anno e 4 mesi, fanno il loro ingresso. Lei sarà protagonista della prossima edizione del Grande Fratello e Maria De Filippi s’informa su come la coppia affronterà l’esperienza. Anche Paolo e Jessica trascorrono al mare la loro esterna. In studio anche Valeria Bigella e Alessio Bruno dopo Temptation Island. Poi ha fatto il suo ingresso anche Carmen Rimauro, tentatrice di lui.

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina Ghio interessata a Mattia Marciano?

Sabrina e Nicolò R. si incontrano sulle rive di un lago, lei pensa di non essere il suo tipo e lui conferma, in studio la tronista osserva che non le ha chiesto niente e soprattutto non ride mai. L’altro Nicolò è l’esatto opposto, apre lo sportello della macchina e corteggia come si deve, ottime premesse per i due. In studio , il primo Nicolò afferma: “Aspetto che lei mi piaccia!” ma Sabrina non sa se ha voglia di fare qualcosa per interessarlo perché lei vuole essere corteggiata. Nicolò R. poi, parla di voci di interesse fra i tronisti Sabrina e Mattia.

Lei ammette che lui è il suo tipo e sperava che non fosse scelto da Desirée. Mattia ammette che lei è bella. Giro in vespa per Alex e Claudio, il tipo ideale del tronista, il corteggiatore apprezza il suo coraggio e in studio confessa di essersi sentito a suo agio con lui. Matteo invece, in esterna in una serra si racconta con il tronista. In studio poi, anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, lui vorrebbe riconquistarla ma lei non ha ceduto.

Potrebbe interessarti anche