logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Lucrezia “interrompe” il triangolo, Gemma piange e arriva il primo bacio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: cosa è accaduto in studio? Tra decisioni importanti e primi baci, vi raccontiamo tutto a seguire grazie alle valide anticipazioni che ci arrivano, come di consueto, dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Uomini e Donne, nuova registrazione: ecco le anticipazioni La puntata è iniziata …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: cosa è accaduto in studio? Tra decisioni importanti e primi baci, vi raccontiamo tutto a seguire grazie alle valide anticipazioni che ci arrivano, come di consueto, dalle valide talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, nuova registrazione: ecco le anticipazioni

La puntata è iniziata con il consueto sfogo di Gemma Galgani, dove Paolo era stato molto chiaro nel dirle che voleva terminare la loro conoscenza perché non erano compatibili caratterialmente. Nonostante ciò lei decide di organizzargli una sorpresa con i palloncini nel camerino, per chiedergli di ricominciare.

Lui appare molto lusingato dalla sorpresa e quindi anche lei è molto contenta, perché dalla sua reazione avrà creduto pensato che volesse continuare. In studio però la sorprende, dichiarando di non voler tornare sulla sua decisione perché, come già specificato, sono incompatibili. Lei inizialmente non se ne capacita, poi le viene svelato che lui sta uscendo con altre due donne, con cui ha ballato tutta la puntata e da cui appare assai più coinvolto.

Gemma c’è rimasta malissimo, ha anche pianto ma poi si è rassegnata e si è messa seduta. La Galgani, dopo il rifiuto di Paolo, è uscita a cena con un certo Biagio, che sta uscendo anche con Maria, una donna molto più giovane di lui che è 54enne.

Maria De Filippi ha cercato di andare a fondo sulla questione, sapendo che fino a poco tempo fa Biagio fosse una semplice amicizia per lei, che invece era molto presa da Paolo, ma a quanto pare la torinese si è invece detta interessata a questo nuovo signore, che tra l’altro sembra altrettanto interessato a lei, tanto che poi alla fine, tra le due signore, sceglie proprio di ballare con la torinese.

Triangolo Armando, Lucrezia e Gianluca: la decisione finale

Le anticipazioni di Uomini e Donne proseguono con il famoso triangolo: come è andato a finire?

Fanno vedere l’esterna che ha fatto Lucrezia con Gianluca. Lei è ancora molto titubante. Alla fine lui si è stancato della situazione e se ne è andato. In puntata Armando dice che non è voluto uscire insieme a lei perché voleva che riflettesse bene sulla situazione.

La corteggiatrice sceglie Armando ma prima lancia la bomba:

Esce fuori che aveva confessato, ad un membro della redazione, che aveva sentito che in camerino le altre corteggiatrici del romano si erano lamentate perché lui era moscio, esattamente come pensava lei. Lei nega inizialmente, ma interviene colui al quale l’aveva confessato aggiungendo che lei gli aveva pure chiesto di non dirlo in puntata, pertanto è costretta ad ammettere la cosa. Ovviamente le altre ragazze negano e Gianluca decide di dar loro fiducia e di non credere alla segnalazione di Lucrezia.

Armando riceve dei regali da un’altra dama ma non finisce bene:

Riceve dei palloncini con alcune frasi d’amore molto belle. Chi glieli avrà mandati? Sara, colei che qualche puntata fa lui aveva bollato come semplice amica. Gli si siede di fronte e gli confessa che sono 2-3 settimane che non fa altro che pensare a lui, che si è innamorata. A quel punto scoppia un boato nello studio e poi lui le dà una “mazzata”, dicendo che i suoi sentimenti non sono cambiati e continua a vederla come un’amica e basta. Lei si mette a piangere sconsolata.

Il triste siparietto

Al centro arriva Michele con davanti Roberta, Veronica e poi Carlotta, davvero molto carina, bionda con capelli corti. Lui è uscito con quest’ultima e ci sono stati degli avvicinamenti, un bacio e sono stati insieme fino alle 4 di mattina.

Roberta non sapeva nulla di questa cosa e ci rimane male, però lui alla fine dice che quella sera voleva uscire con lei perché, tutto sommato, nonostante comunque con Carlotta ci fossero stati questi atteggiamenti fisici, lui fisicamente preferisce comunque lei. Ovviamente Carlotta c’è rimasta giustamente male.

A questo punto assistiamo ad un episodio un po’ shock: Daniela, Valentina (colei che ha fatto l’invito in camera a Nicola) e un’altra dama si stanno sentendo con Simone. Tra le tre quella a cui si è avvicinato di più è Daniela. E’ andato al suo compleanno e le ha fatto una dedica col microfono davanti a tutti i suoi familiari e amici e l’ha persino baciata pubblicamente.

A questo punto accade l’inverosimile… in studio dice che ad un certo punto le è ‘scesa’ e questo scatena in lei una reazione molto forte; la verità arriva solo dopo vari litigi e sollecitazioni da parte di lei per fargli confessare la verità…richiesta che è giustificata dal fatto che non solo si sono baciati davanti ai suoi familiari, ma addirittura sono stati anche a letto insieme…lui la “shocka” affermando che è proprio lì che gli è scesa. Gianni prende parola e comincia ad insinuare che allora è stato il sesso a non piacergli e lui non nega. E’ stato veramente un momento umiliante e un modo terribile di trattare una donna.

Uomini e Donne: esterne, nuovi ingressi e baci

Si passa a vedere l’esterna tra Beatrice e Davide. È stata molto carina, si vedeva che erano molto complici. Hanno scherzato un po’ su Roberta e sul fatto di cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna, dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio, un bacio “vero”, fra gli applausi del pubblico.

In puntata, dopo un po’, lui chiede di ballare a Roberta che confessa di provare una simpatia per lui, tanto che arrivato uno da fuori per lei, di 26 anni, lo rifiuta dicendo che non la prendeva molto fisicamente mentre al contrario Davide non le dispiace.

Selene inizia ad attaccare Davide dicendogli che non lo capisce perché all’inizio diceva di volere accanto a lui una donna con carattere, intendendo che Beatrice non lo fosse, mentre sta dimostrando il contrario. Alla fine prende la porta e se ne va capendo che a lui probabilmente non interessa fisicamente. Beatrice non ha praticamente reazione né al ballo di Davide con Roberta né alla provocazione di Selene.

Fanno vedere anche un’esterna carina tra Gianluca e Camilla ma nulla di rilevante da raccontare, e una di Sophie con un certo Marco che fa il batterista. Si sono trovati molto bene, si è percepito un bel feeling e lei lo apprezza molto.

Alla fine si parla di Cristina del trono over di Uomini e Donne, una signora che hanno presentato nelle scorse puntate e che ha avuto 6 mariti in 62 anni. Nella puntata precedente, Maria ha invitato il signor Daniel a ballare con lei ma il cavaliere si è rifiutato categoricamente. Poi dopo gli ha chiesto scusa al di fuori del programma dimostrando un enorme interesse per lei dando vita ad una serie di baci ogni volta che si sono visti, anche oggi in studio, non sappiamo se lo faranno vedere visto il protocollo Covid.

Potrebbe interessarti anche