logo

Uomini e Donne, Davide Donadei: offesa choc ad una corteggiatrice eliminata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

E’ polemica per una frase choc pronunciata dal tronista Davide Donadei durante una puntata di Uomini e Donne andata in onda questa settimana. Il 25enne spera di potersi presto creare una famiglia ed ha scelto il dating show di Canale 5 dove spera di poter trovare la sua anima gemella. Il suo atteggiamento nei confronti …

article-post

E’ polemica per una frase choc pronunciata dal tronista Davide Donadei durante una puntata di Uomini e Donne andata in onda questa settimana. Il 25enne spera di potersi presto creare una famiglia ed ha scelto il dating show di Canale 5 dove spera di poter trovare la sua anima gemella. Il suo atteggiamento nei confronti di una corteggiatrice, tuttavia, è già finito al centro dell’attenzione ed è destinato a lasciare strascichi.

Davide Donadei: offesa choc ad una corteggiatrice credendo di non essere sentito

Davide Donadei, credendo di avere il microfono spento, si sarebbe lasciato andare ad un’offesa choc nei confronti della corteggiatrice Angela, che poi è stata eliminata da lui e da Gianluca. Si è trattato di un intercalare in dialetto salentino che i più attenti hanno però sentito e compreso.

Nel corso di una delle puntate settimanali di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ai tronisti chi intendessero mandar via tra le ragazze in studio. Davide non ha esitato ed ha indicato l’intera fila. Maria De Filippi si è sincerata della sua scelta, domandando:

Tutta la prima fila? Quindi Francesca, Sofia, Lucrezia, Gabriella, Debora e Angela?

Proprio su quest’ultima ragazza, Maria ha chiesto anche il parere di Gianluca che ha confermato la medesima scelta di Davide il quale si è lasciato andare ad una esternazione alquanto infelice credendo di non essere sentito:

Ane a casa e butta lu sangu (Vai a casa e butta il sangue).

E a chi il dialetto leccese, come la sottoscritta, lo conosce bene, l’espressione non è affatto passata inosservata. Le parole usate da Davide potrebbero scatenare ilarità in qualcuno, essendo un modo di dire salentino sebbene piuttosto volgarotto e di basso livello per mandare a quel paese qualcuno, augurandogli anche qualcosa di brutto. A maggior ragione, se rivolta ad una ragazza che ha poi deciso di eliminare, la frase rappresenta un’uscita maleducata e a dir poco infelice.

A ribadirlo anche l’influencer Amedeo Venza, che ha così commentato le offese choc del tronista:

Amedeo Venza

Potrebbe interessarti anche