logo

Uomini e Donne anticipazioni: Francesca e il ti amo ad Eugenio, lui si arrabbia ed Eleonora lo calma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-10

Ieri, martedì 9 aprile si è registrata nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, una nuova puntata del trono classico (blu) di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. I due ragazzi sembrano essere agli sgoccioli, specie Colombo …

article-post

Ieri, martedì 9 aprile si è registrata nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, una nuova puntata del trono classico (blu) di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. I due ragazzi sembrano essere agli sgoccioli, specie Colombo che già da tempo è corteggiato soltanto da due ragazze, mentre Andrea, a differenza del “rivale”, ne ha una in più, arrivata però da pochissime settimane.

Nonostante questo, nemmeno durante la registrazione di ieri i due hanno anticipato una possibile scelta e quindi, il trono si allunga sempre di più, senza peraltro capire o immaginare da che parte si stanno muovendo i due tronisti. Andiamo quindi a vedere cosa è accaduto nel corso della passata registrazione. Fanno il loro ingresso le corteggiatrici e Francesca Del Taglia sfoggia un nuovo look, e non mancano i commenti di Gianni e Karina presenti come sempre in studio.

La puntata si apre mostrando un video di ciò che è accaduto al termine della precedente registrazione. Francesca infatti, è andata di corsa a trovare Eugenio in camerino, lui però, non gradisce l’atteggiamento della ragazza, e soprattutto non ha apprezzato per niente la frase: “Mi piace di più Eugenio”. Il ragazzo cerca spiegazioni ma in cambio riceve dichiarazioni d’amore decisamente troppo grandi per la situazione in cui si trovano, e scene di isteria assolutamente fuori luogo. Lei piange e ammette di essere innamorata di lui, e di amarlo.

In studio la ragazza viene nuovamente attaccata, in quanto considerata una bambina viziata. Tornando al video, viene mostrata Eleonora che, dopo aver sentito le urla provenienti dal camerino di Eugenio va a trovarlo per rincuorarlo un po’. La ragazza riesce a farlo rilassare, e tra i due non mancheranno nemmeno molte tenerezze. In studio, a parte Eugenio nessuno crede nella buona fede di Francesca, che ormai ha perso credibilità sotto tutti i punti di vista. Nonostante questo, Eugenio la porta in esterna a cena fuori, anche se lei appare ancora provata dalla puntata di poche ore prima e dalla discussione.

Eleonora fa recapitare un biglietto ad Eugenio per invitarlo a pranzo e i due, si ritrovano l’indomani seduti in una panchina a mangiare una pizza. L’esterna appare molto intima e carina.

Tornando in studio si parla di Andrea e un RVM ci mostra Gabriela e Andrea in camerino. Lei è arrabbiata per i baci che ha dato alle altre corteggiatrici, ma chiacchierando, viene fuori che la giovane divide casa a Roma con Guendalina, ex corteggiatrice di Alessandro Pess ed è anche molto amica di Francesca. Questo, insinua mille dubbi nella mente del tronista, che non la reputa del tutto sincera.

In esterna con Stefania invece, le chiede se andrebbe fuori con lui per un week end, giusto per conoscersi meglio, la ragazza accetta immediatamente e, nonostante Andrea avesse deciso di non baciare nessuno, questo buon proposito, davanti Stefania pare vada a farsi benedire. Durante in baci, in studio pare che Francesca abbia fatto delle strane espressioni, tanto che, i commenti si sprecano e la ragazza viene accusata di essere ancora interessata ad Andrea, mentre le sue corteggiatrici litigano tra di loro.

L’ultima esterna mandata in onda è quella di Claudia, che, in abito da sera suona il pianoforte per il giovane; un ballo avvicina i due come non era mai successo prima, talmente tanto che finalmente scatta un bacio da film. Proprio mentre Andrea sta per andare via, Claudia lo rincorre per baciarlo nuovamente.

Potrebbe interessarti anche