logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio verso la scelta, chi tra Eleonora e Francesca? Andrea richiama Claudia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-26

Ieri, lunedì 25 febbraio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. La puntata si è aperta con l’esterna di Alessandro e Luna in un centro benessere, ma, nonostante l’ambiente e la …

article-post

Ieri, lunedì 25 febbraio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. La puntata si è aperta con l’esterna di Alessandro e Luna in un centro benessere, ma, nonostante l’ambiente e la situazione intima, l’incontro tra i due non va per il meglio.

Lei voleva rilassarsi e lasciarsi anche un po’ andare, ed infatti si commuove ripensando al padre che non c’è più, dal canto suo Alessandro (simpatico come sempre) s’infastidisce fortemente per tanta intimità e, non apprezzando nulla dell’esterna organizzata dalla corteggiatrice la saluta frettolosamente e va via indispettito perché non si fida minimamente della donna. In studio, Luna, ferita dalla reazione del ragazzo non gli rivolge la parola mentre Gianni accusa il tronista di essere stato troppo severo; la ragazza nel frattempo lascia lo studio accusandolo di essere troppo costruito.

Una corteggiatrice presente in studio afferma che Luna, poco dopo il suo lutto partecipò ad X Factor, ma Karina prende fortemente le difese dell’ex concorrente del talent, giudicando l’intervento della ragazza indelicato. Nel contempo però, incuriosita chiede al ragazzo il perché di tanta diffidenza nei confronti di Luna.

Dopo Alessandro è il turno di Andrea e dell’esterna con Rosa. La ragazza gli presenta gli zii con i quali è cresciuta dopo la morte del padre, lo fa entrare totalmente nella sua quotidianità fino a portarlo al cimitero, per visitare le tombe del padre e della nonna. Un’esterna forte e probabilmente troppo importante visti i tempi non maturi ed infatti, lo stesso Andrea si dichiara spaventato. Gabriela critica Rosa e anche Gianni l’accusa di caricare il giovane di troppe responsabilità tutte insieme.

Eugenio invece dedica belle parole alla ragazza, mentre Alfonso, dal pubblico esprime il suo dissenso accusandola di aver fatto conoscere fatti troppo intimi e personali ad un “estraneo”, anche Maria questa volta, non può astenersi dal dire la sua a riguardo.

Accantonati Alessandro e Andrea, si passa ad Eugenio e le sue due corteggiatrici preferite: Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Prima di visionare le esterne, il ragazzo ci tiene a precisare che quelle girate, nonostante la pesante settimana che ha vissuto dopo la perdita di suo zio, sono in assoluto le più belle ed emozionanti che abbia mai girato insieme alle due ragazze. La prima esterna ha come protagonista Eleonora, subito dopo la scorsa puntata la ragazza ha voluto vederlo immediatamente per aprirsi molto di più del solito in quanto, racconta al ragazzo di essere stata molto ferita dal padre di sua figlia. Anche Eugenio quindi si sbottona molto e finalmente tra i due si aggiunge anche il tassello della forte intimità legata alle confidenze reciproche. Molti abbracci e baci tra i due per confezionare un’esterna bella e commovente, ed infatti Eugenio anche in studio si commuove e racconta della perdita dello zio. Maria chiede a Francesca cosa pensa dell’esterna dei due, ma la ragazza non sa bene cosa rispondere.

Dopo l’esterna di Eleonora è il turno di Francesca che, senza perdere tempo va direttamente a Cremona a casa di Eugenio per fargli una sorpresa. Anche questa esterna è piena di baci, abbracci ed effusioni e i due, come nella precedente esterna si raccontano in maniera più intima particolari della loro vita.

Andrea ha chiesto alla redazione di far tornare Claudia in quanto, durante il corso della settimana ha pensato molto alla ragazza e la considera anche il suo prototipo di donna ideale, ma quando è il momento di ballare il ragazzo la invita, ma lei giustamente rifiuta in quanto ancora indecisa se restare o meno perchè più volte si è sentita molto umiliata dal ragazzo.

Maria chiede ad Eugenio con chi vuole ballare, ma lui preferisce non scegliere questa volta, ma Eleonora si alza e lo invita anche se successivamente il tronista ballerà pure con Francesca, giusto per fare tutti contenti.

In ultimo, per quanto riguarda le esterne, Eugenio porta fuori Eleonora e Francesca, Andrea porta fuori Claudia, Rosa e Gabriela e Alessandro invece Monica e Guendalina.

Eugenio sembra, nonostante la confusione tra le due corteggiatrici, quello prossimo alla scelta, quando arriverà il momento? Secondo noi presto, molto presto.

Potrebbe interessarti anche