logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Eugenio confuso tra Eleonora e Francesca, Andrea bacia Rosa, balla con Gabriela ed elimina Claudia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-22

Ieri, giovedì 21 febbraio negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 si è registrata (finalmente) una nuova quanto attesa puntata del trono classico (o blu) composto da Eugenio Colombo, Alessandro Pess e Andrea Offredi. Durante il corso della puntata …

article-post

Ieri, giovedì 21 febbraio negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 si è registrata (finalmente) una nuova quanto attesa puntata del trono classico (o blu) composto da Eugenio Colombo, Alessandro Pess e Andrea Offredi. Durante il corso della puntata arrivano due nuove ragazze, una per Alessandro e una per Andrea, ma la vera sorpresa sarà proprio l’ingresso in studio del fratello di Pess, Attilio (già corteggiatore di Ramona Amodeo) arrivato in trasmissione per spiegare un po’ il carattere del fratello in quanto, Alessandro si dimostra apparentemente arrogante e polemico, ma in realtà è una persona molto umile, dal cuore d’oro.

L’algido e impenetrabile Pess, dopo le parole del fratello si commuove fino alle lacrime e finalmente si scopre che anche i duri hanno un cuore. La prima esterna che viene mandata in onda è quella tra Andrea e Claudia: la ragazza organizza tutto alla perfezione, in maniera molto romantica seguita da uno striscione con scritto “Volerò con te” e la richiesta di un bacio, ma Andrea non accetta e l’esterna tra le solite incomprensioni si conclude anche senza il tanto sperato e agognato bacio.

In studio Andrea chiarisce definitivamente la situazione, spiegando che la ragazza non le interessa più di tanto e la elimina tra la disapprovazione di Tina. Lacrime amare per lei dietro le quinte. Eugenio cerca Eleonora per ben due volte, la prima in camerino, spiegandole che fino a due settimane prima era la sua scelta, ma adesso è confuso, la ragazza quindi lo prega di non andare oltre, così, dopo un attimo di imbarazzo il giovane va via.

Un RVM invece ci ripropone nuovamente il ragazzo alla ricerca della bella corteggiatrice romana, tanto da andare sotto casa sua all’una di notte. Nonostante l’amarezza di Eleonora, i due non possono evitare di abbracciarsi, mentre Eugenio le ribadisce di avere paura di prendere una “cantonata” ed è per questo che ha paura di scegliere tra lei e Francesca che tornando l’ha proprio fatto andare in tilt (se ha paura di una cantonata, dopo quello che è successo, Francesca è proprio la persona meno indicata per offrire sicurezza e attenzione).

Maria De Filippi in studio, consiglia alla ragazza di lasciarsi andare in maniera un po’ più naturale in modo da portare Eugenio a una condizione di tranquillità tale da poter fare la sua scelta senza ansie e ripensamenti. Nel frattempo Tina accusa Francesca di aver preso in giro entrambi i tronisti (finalmente qualcuno è rinsavito lì dentro) e, la lite diventa talmente forte che Eugenio si troverà costretto a dividere le due donne intenzionate ad arrivare alle mani. Mentre viene mandata in onda l’esterna di Eugenio e Francesca, viene fermata dalle lacrime della Del Taglia, che si scusa con Tina concludendo il tutto con una stretta di mano.

Passando agli altri tronisti, viene mandata un’esterna di Andrea con Rosa, la ragazza appare molto seduttiva agli occhi del ragazzo, e, dopo averle regalato delle rose i due si baciano. Anche l’esterna con Gabriela sarà molto carina in quanto la ragazza, gli prepara una piccola e intima festa visto che il 17 febbraio è stato il compleanno di Andrea. Durante l’esterna la ragazza si apre molto raccontando al bel giovane la paura che ha di innamorarsi, i due si avvicinano davvero parecchio, talmente tanto che in studio, quando Maria chiede al giovane con chi vuole ballare, lui sceglierà proprio Gabriela mentre Rosa, abbonda lo studio in lacrime (ma addirittura?).

In conclusione, si ritorna nuovamente a parlare del triangolo Eleonora, Eugenio e Francesca. Maria comunica a Francesca che, a prescindere dalla decisione del ragazzo lei non avrà nulla da rimproverarsi, a differenza di Eleonora che, con questo atteggiamento un po’ “frenato” (che secondo il mio modesto parere è semplicemente un atteggiamento serio e onesto) forse non ha fatto tutto quello che era in suo potere…

Ci stiamo davvero avvicinando alla scelta di Eugenio?

Potrebbe interessarti anche