logo

Uomini e Donne anticipazioni: Elga e le rivelazioni shock sul libro di Antonio, Domenico torna in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-25

Giovedì 21 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over, lo spazio più seguito all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45. La puntata si apre immediatamente parlando della storia tra Barbara e …

article-post

Giovedì 21 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over, lo spazio più seguito all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45. La puntata si apre immediatamente parlando della storia tra Barbara e Guido in quanto l’uomo si presenta in studio abbastanza destabilizzato visto che, dopo l’ultima registrazione la donna le ha fatto una scenata perché l’uomo le ha dato un voto basso durante la sfilata. Ma Barbara, dopo una crisi di pianto spiega di non essersi sentita apprezzata. Questo atteggiamento infantile però, ha mandato l’uomo in crisi, in quanto si aspettava che una donna di 44 anni reagisse in altro modo.

Nel frattempo Elga si mette nuovamente in primo piano, accennando una confessione che Barbara le avrebbe fatto in gran segreto in quanto, Antonio le ha regalato un libro scritto da lui, che la donna ha giudicato autobiografico. Il romanzo racconta di un ragazzo diciassettenne che vende il suo corpo, ma Maria interrompe la discussione e augura all’uomo di venderne molte copie, anche Antonio non approfondisce. Parlando sempre di Elga, nulla da fare tra lei e Fabrizio, tra lavoro e distanza sembra che i due non abbiano trovato un punto d’incontro.

Terminata male anche la conoscenza tra Vincenzo e Maria in quanto l’uomo dichiara di essersi sentito un oggetto, mentre lei lo smaschera in quanto lui gli avrebbe confessato di non essere venuto per corteggiare Elga, bensì per creare una situazione interessante che gli permettesse di rimanere in trasmissione. Ovviamente dopo questa rivelazione Tina lo vuole subito fuori dai giochi, ma Alessandra la blocca in quanto lei lo sente e lo trova interessante e vuole proseguire la conoscenza dell’uomo che confessa di mostrare altrettanto interesse per la donna. Tina a questo punto, dato il piacere reciproco li invita ad abbandonare la trasmissione e proseguire la conoscenza fuori.

Il nuovo arrivato Saverio si presenta, tra l’interesse di Michelina e Renata, poi è la volta delle presentazioni di Cristina e Beatrice. Angelo e Marialuisa proseguono a gonfie vele e presto faranno una crociera mentre la donna racconta di quanto i loro sentimenti siano maturati e di quanto anche i figli di entrambi ne siano felici. Antonio e Paola si sono sentiti e visti domenica scorsa, ma l’uomo afferma che, nonostante non sia scattato il colpo di fulmine vuole comunque continuare a frequentarla.

Paola vuole dire la sua e racconta che si sono visti poco e nonostante abbiano parlato di attrazione fisica reciproca, in albergo, Antonio si è interessato più ad aggiustare una lampadina che alla donna, pronta a quanto pare a concedersi in quanto, dopo un abbraccio Antonio ha sintetizzato la situazione affermando: “Si è accesa dalla testa ai piedi…forse ci siamo capiti male?”, Paola vorrebbe sapere se l’interesse fisico è reciproco e Maria spiega che sicuramente lo è, ma che Antonio non ha fatto nulla solo per non commettere altri errori. Per lui comunque arriva un’altra signora, la fa entrare ma dopo pochi minuti la congeda. Si passa alla sfilata, la sfida tra Giuliano e Antonio vede vincere incredibilmente il primo, anche se il secondo non è assolutamente d’accordo.

Si riparte con un’altra sfilata dal tema: L’uomo in cucina; Angelo esibisce la sua divisa da cuoco, torna anche Domenico, ma di cattivo umore, per la fine brusca della sua ultima storia d’amore. Successivamente è il turno di Renato, Ernesto e Giuliano. Il primo posto è per Angelo, tra gli occhi incantati della sua Marialuisa.

Potrebbe interessarti anche