logo

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio attratto da Maria, Rossella è felice mentre Domenico e Amleto non si rassegnano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-23

Ieri pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 si è registrata una nuova puntata del trono over (quello che a quanto pare, appassiona di più il pubblico da casa). Grande assente della puntata è Rosetta …

article-post

Ieri pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 si è registrata una nuova puntata del trono over (quello che a quanto pare, appassiona di più il pubblico da casa). Grande assente della puntata è Rosetta mentre Angela favolosa cubista apre le danze (in tutti i sensi). Si parte subito con i tanto amati RVM, ed il primo mostra la situazione che al momento sta vivendo Antonio con ben quattro donne: Elga, Barbara, Maria e la nuova arrivata Paola.

Bruna tira nuovamente fuori il discorso legato alle scuse che l’uomo avrebbe dovuto porgere ad Elga che ribadisce di volerle ricevere ma ovviamente in maniera spontanea. Il motivo del contendere non si capisce granché, ma si basa su delle cose private evidentemente venute fuori ma che dovevano però rimanere tali. Ovviamente sia Gianni che Tina, ricordano alla donna che la trasmissione invece è pubblica. Antonio, forse esasperato e per tagliare la testa al toro, offre alla donna la rosa bianca dell’amicizia.

Poi racconta dell’attrazione che prova per Maria, la donna che ha da poco concluso la relazione con Domenico che afferma di avere purtroppo perso un’occasione. Rossella non crede affatto alla sua versione, ma l’uomo la prega di non intervenire più su questioni che lo riguardano in prima persona. Ovviamente tutto questo, fa scatenare un nuovo battibecco, dove come sempre, finisce in mezzo anche Elga. Barbara ricorda ad Antonio che i sentimenti sono più importanti di un’eventuale attrazione fisica (che è quella che l’uomo sentirebbe nei confronti di Maria).

Domenico, prezzemolino quanto Elga, invita l’uomo a fare una scelta tra Barbara e Maria, ma poi si scaglia contro quest’ultima accusandola di falsità. Antonio, anche in questo caso, non alimenta il fuoco, ma anzi lo spegne scegliendo di ballare con Paola. Rossella, felice come una pasqua è tornata in palestra per “amore” di Renato; il rapporto con l’uomo procede bene e lei finalmente, dopo tanto tempo prova emozioni nuove. Angelo e Marialuisa si stanno conoscendo con interesse reciproco, ma Edda tira fuori la storia della posizione economica agevolata dell’uomo che fa amareggiare molto Marialuisa, ma il tutto si risolverà in breve con un ballo.

Bruna ammette di essere interessata a Giuliano, anche se nella testa dell’uomo, nonostante l’enorme differenza di età c’è sempre Tiziana. Domenico e Maria ritornano a battibeccare in maniera accesa in quanto l’uomo non sembra rassegnato a mettere la parola fine tra i due.

Intanto Amleto si sente con Paola (conosciuta la scorsa settimana) ma, durante la puntata vengono fuori una serie di sms che l’uomo ha inviato a Mary (la sua eterna ossessione), e si parla anche di regali costosi ricevuti dalla stessa che afferma di aver ricevuto vasi di fiori e null’altro. Domenico (giusto perché questo, un padellino di fatti suoi, mai!) afferma parlando al posto di Amleto, che c’è anche un altro importante regalo “taciuto” ma Mary nega e dà del bugiardo ad Amleto, mentre Paola, sconvolta per l’accaduto interrompe la conoscenza con l’uomo.

Si cambia totalmente tema e si aprono le danze della sfilata “Lo sposo perfetto”; il primo a fare il suo ingresso è Ernesto, con giacca damascata al seguito e una serie di giudizi positivi, poi è la volta di Antonio, in total black e a piedi nudi, per lui molti dieci e un solo cinque. Terzo in ordine di entrata, Luigi con un abito classico che non ottiene il successo sperato, neanche Giuliano convince molto. Domenico chiude la sfilata con un buon punteggio. La classifica finale vede al quinto posto Giuliano, al quarto, Domenico, al terzo Luigi, al secondo Ernesto e al primo Antonio.

Potrebbe interessarti anche