logo

Una vita, anticipazioni e trame settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016: ecco cosa succederà ad Acacias 38

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-05

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 9 dicembre 2016. Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramon su Lourdes, confessandogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle nuove puntate di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 9 dicembre 2016. Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramon su Lourdes, confessandogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede dunque spiegazioni alla moglie, la quale però non fa altro che sviare il discorso…

Una vita, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Più tardi inoltre la donna inviterà proprio Trini a cena a casa Palacios… Gli amici di German e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce della donna. Felipe però ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, Mauro San Emeterio, scoprano una volta per tutte la verità…

Una vita, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

I due uomini sono sempre meno convinti della versione di Cayetana e Pablo, incalzato dalle domande degli investigatori, ricorda improvvisamente che German era riuscito a procurarsi un farmaco per l’emicrania dal dottor Del Val, un farmaco che, in dosi elevate può anche essere letale…

Una vita, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Mauro dunque, dopo aver parlato con il dottor Del Val, inizia a sospettare si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata proprio Cayetana… Nel frattempo Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana…

Potrebbe interessarti anche