logo

Una mamma per amica, il revival: una new entry nel cast, attesa per il primo episodio di Gilmore Girls

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-07-14

Gli appassionati della serie Una mamma per amica, sono ormai in trepida attesa in vista dell’annuncio della data di rilascio del revival. Le ultime novità al riguardo, fanno riferimento in modo particolare ad una inaspettata new entry che ritroveremo nel cast. A svelare di chi si tratta è stato Entertainment Tonight che ha rivelato la …

article-post

Gli appassionati della serie Una mamma per amica, sono ormai in trepida attesa in vista dell’annuncio della data di rilascio del revival. Le ultime novità al riguardo, fanno riferimento in modo particolare ad una inaspettata new entry che ritroveremo nel cast. A svelare di chi si tratta è stato Entertainment Tonight che ha rivelato la presenza di Alex Kingston, già protagonista di serie come Doctor Who e ER. La new entry, apprendiamo, ha lavorato sul set di Una mamma per amica per ben due episodi.

Qualche piccolo particolare sul personaggio che interpreterà Alex Kingston arriva dalla stessa attrice che si è limitata a descriverlo come “molto eccentrico”. Come sappiamo, il revival di Una mamma per amica prenderà il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life. Sarà composto da un totale di quattro episodi, ciascuno dedicato ad una stagione della serie.

Il revival sarà firmato Netflix e tra pochi mesi andrà in onda il primo attesissimo episodio della durata di 90 minuti. Secondo le ultime indiscrezioni la data sarà quella del prossimo novembre. Melissa McCarthy, che nella serie ha interpretato la cuoca Sookie St. James, dopo l’iniziale rifiuto che fece molto discutere ha ora manifestato enorme entusiasmo per il suo ritorno sul set.

A E!News, nell’ambito della sua prima dichiarazione, l’entusiasmo manifestato dall’attrice è stato così alto tanto da ammettere che, se fosse per lei, farebbe ben 700 episodi di Gilmore Girls. Ma per il momento, Netflix ne ha in serbo solo quattro, sebbene in merito Melissa abbia ironizzato: “Per ora ci sono solo quattro mini-film ma ho scritto gli altri 696 episodi. Ci sono io e una voce fuoricampo…”.

Potrebbe interessarti anche