logo

Un, due, tre… Fiorella! Le anticipazioni del 16 settembre: gli ospiti della prima puntata con la Mannoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Fiorella Mannoia debutta oggi, sabato 16 settembre, in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: sarà la protagonista del sabato sera televisivo con “Un, due, tre… Fiorella!”, in onda in prima serata (ore 21.25) su Rai 1. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni dello spettacolo musicale così come le …

article-post

Fiorella Mannoia debutta oggi, sabato 16 settembre, in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: sarà la protagonista del sabato sera televisivo con “Un, due, tre… Fiorella!”, in onda in prima serata (ore 21.25) su Rai 1. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni dello spettacolo musicale così come le informazioni sugli ospiti che parteciperanno alla prima puntata dello show.

Un, due, tre… Fiorella! Le anticipazioni e gli ospiti

Uno show in due puntate, in onda stasera e sabato 23 settembre, che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella Mannoia, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.

Un, due, tre… Fiorella!” sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. Non mancheranno, come filo conduttore dello show, le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.

Anticipazioni, ecco gli ospiti di Fiorella Mannoia

Sul palcoscenico di “Un, due, tre… Fiorella!” si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. Questi, in ordine alfabetico, gli ospiti della prima puntata in onda stasera, sabato 16 settembre: Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini.

Due puntate in onda stasera e sabato 23 settembre dalle 21.25 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Rai (e Rai 1 HD, DTT 501) e in live streaming su Raiplay e anche in mobilità scaricando l’applicazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche