logo

Ultimo appuntamento con Scalo 76 Talent. Ospite del programma, Ivana Spagna; Alba Parietti ospite del talk di Rostagno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-19

Nuovo appuntamento, quello pomeridiano delle ore 16:00 su RaiDue, con l’ultima puntata di Scalo 76 Talent. Il programma, ricordiamo, inizialmente andava in onda tutti i giorni sullo stesso canale, dal lunedì al venerdì. Tuttavia, il talent non sembra aver avuto il successo sperato, e così lo abbiamo ritrovato il sabato pomeriggio, solitamente subito dopo la …

article-post

Nuovo appuntamento, quello pomeridiano delle ore 16:00 su RaiDue, con l’ultima puntata di Scalo 76 Talent. Il programma, ricordiamo, inizialmente andava in onda tutti i giorni sullo stesso canale, dal lunedì al venerdì. Tuttavia, il talent non sembra aver avuto il successo sperato, e così lo abbiamo ritrovato il sabato pomeriggio, solitamente subito dopo la puntata de Il Processo a X Factor.

In questa puntata di chiusura del programma, Ivana Spagna occuperà l’angolo musicale, con un medley tratto dal suo ultimo album “Il Cerchio della Vita”, in cui si cimenterà nelle sigle dei cartoni animati più celebri, dalla Sirenetta ad Aladin.

Le due icone italiane che anche questa settimana verranno omaggiate, saranno Massimo Ranieri e Domenico Modugno. A fare da testimonial a queste due inconfondibili voci del panorama musicale italiano, Enrica Bonaccorti, in collegamento da Roma, che ci racconterà dell’affetto che la lega all’autore di “Volare”, e della loro collaborazione artistica in occasione della stesura dei testi di due grandi successi: “Amara Terra Mia” e “La Lontananza”. Per celebrare Modugno, non potranno mancare di certo i classici filmati del repertorio Rai.
In studio, testimonial di Massimo Ranieri sarà Lorena Bianchetti, sua grande fan.

Con chi si confronterà, questa volta, il conduttore Alessandro Rostagno, nel suo spazio dedicato al talk? Ospite di questa ultima puntata, Alba Parietti.

Per l’angolo “talent”, assisteremo al ritorno di Vito Y Stefania, i due strepitosi ballerini di salsa; mentre Lucilla Agosti, anche in occasione della puntata di chiusura, non ci risparmierà il suo “angolo delle esibizioni”, cimentandosi a ritmo di danza, sulle note di “O’ Sarracino” di Carosone, accompagnata da Giuseppe Baldasseroni e Daniele Redavid sulla coreografia di Michela Levi.

Dopo che il sipario calerà su Scalo 76 Talent, quale sarà il destino del programma per la prossima annata?

Potrebbe interessarti anche