logo

Alex Britti ospite a Scalo 76 Talent. Per le icone a confronto, due stelle della danza: Heather Parisi e Lorella Cuccarini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-05

Ospite d’eccezione della trentacinquesima puntata di Scalo 76 Talent, in onda su RaiDue alle ore 16:00, il cantautore e chitarrista romano, Alex Britti, che presenterà il suo ultimo lavoro “.23”, il nuovo album che include anche il singolo “Piove”. Lady Pink Deejay sarà, invece, il talento di oggi che si esibirà per lo spazio talent. …

article-post

Ospite d’eccezione della trentacinquesima puntata di Scalo 76 Talent, in onda su RaiDue alle ore 16:00, il cantautore e chitarrista romano, Alex Britti, che presenterà il suo ultimo lavoro “.23”, il nuovo album che include anche il singolo “Piove”.

Lady Pink Deejay sarà, invece, il talento di oggi che si esibirà per lo spazio talent.
Nell’odierna puntata del talent show di RaiDue, le due icone a confronto saranno Lorella Cuccarini e Heather Pasisi, due indiscutibili mostri sacri della danza.
Tra gli ospiti in studio, Marco Columbro e Carmen Russo, che ripercorreranno le tappe artistiche più importanti delle due ballerine, attraverso l’ausilio di alcuni filmati d’epoca che le hanno viste protagoniste.
In che esibizione si cimenterà, ancora una volta, la conduttrice Lucilla Agosti? Per l’occasione, si esibirà in un nostalgico medley dei successi delle due showgirl.

Il consueto spazio dedicato al talk, tenuto dall’irriverente Alessandro Rostagno, oggi ospiterà Nicola Legrottaglie, il calciatore italiano, difensore della Juventus e della Nazionale italiana.

Appuntamento a questo pomeriggio, con la nuova puntata di Scalo 76 Talent!

Potrebbe interessarti anche