logo

Tommaso Zorzi influenza esiti del televoto? Parla Signorini: “Con Urtis si sono frequentati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Qual è il vero poter di Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip e soprattutto sui social? Se lo sono chiesti i giornalisti di Chi insieme al padrone di casa del reality, Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata di Casa Chi, nella quale è stato dedicato ampio spazio proprio al giovane concorrente amatissimo sui social, dove …

article-post

Qual è il vero poter di Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip e soprattutto sui social? Se lo sono chiesti i giornalisti di Chi insieme al padrone di casa del reality, Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata di Casa Chi, nella quale è stato dedicato ampio spazio proprio al giovane concorrente amatissimo sui social, dove è una vera e propria star. Una domanda che arriva esattamente nelle ore in cui su Twitter è nato un hashtag in sostegno dell’influencer 25enne accusato in modo bislacco di bullismo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ed il confronto avuto con il padre di Massimiliano Morra.

Tommaso Zorzi, la sua influenza social

Secondo Alfonso Signorini, l’influenza di Tommaso Zorzi sui social quando si parla di telefoto non sarebbe poi così forte. Il padrone di casa del GF Vip, parlando a Casa Chi ha detto la sua motivando le sue parole e spiegando:

Zorzi? La sua influenza sui social è abbastanza limitata, non dimentichiamo che proprio quando Zorzi ha fatto un appello plateale chiedendo ai propri fan di salvare Guenda, è poi stata clamorosamente eliminata dalla Casa. Sulla capacità di influenzare gli esiti del televoto direi di no come qualunque concorrente. Tuttavia ha una influenza diversa sui social, è molto amato, è molto commentato e supportato perchè piace, è moderno, contemporaneo, sa usare un linguaggio che arriva a tutti i giovani che i social li popolano e li amano.

Giulia Salemi o Giacomo Urtis?

Ma Tommaso avrà gradito di più l’ingresso di Giulia Salemi o l’ultimo di Giacomo Urtis? A rispondere è ancora Alfonso Signorini che ha commentato:

Con Giulia ha fatto buon viso a cattivo gioco nel senso che i loro rapporti erano molto tesi prima di entrare nella Casa del GF, non si salutavano da almeno un anno, si ignoravano completamente, lui non le risparmiava frecciatine e quando poi se l’è trovata davanti – non dimentichiamo che sa fare televisione – ha subito sfoderato il suo miglior sorriso abbracciandola. Ma sa solo lui cosa ha pensato trovandosela di fronte. Questa tregua armata durerà o no? Non lo so, le soluzioni diplomatiche al GF durano pochissimo…

Con Urtis credo che la loro sia una vecchia conoscenza, sicuramente loro si sono frequentati, non chiedetemi come perchè non lo so ma Urtis ha raccontato che i due si conoscono molto bene. Quanto ci sia di verità non mi viene voglia di approfondirlo ma fa certamente parte delle conoscenze di Urtis.

Gabriele Parpiglia ha confermato le ultime parole del suo direttore aggiungendo:

Confermo che sono amici di quegli orari che vanno dallo spritz in poi, quelli più pericolosi.

Potrebbe interessarti anche