logo

GF Vip, nuovo concorrente gay per Zorzi: “Tommy lo riempie di like, sarà felicissimo di vederlo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Tommaso Zorzi, a breve, riceverà una visita inaspettata nella Casa del Grande Fratello Vip. Così come anticipa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ci sarà un nuovo ingresso pronto per allietare gli occhi del rampollo milanese. GF Vip, nuovo concorrente gay per Tommaso Zorzi: “Sarà felicissimo di vederlo!” «È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo …

article-post

Tommaso Zorzi, a breve, riceverà una visita inaspettata nella Casa del Grande Fratello Vip. Così come anticipa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ci sarà un nuovo ingresso pronto per allietare gli occhi del rampollo milanese.

GF Vip, nuovo concorrente gay per Tommaso Zorzi: “Sarà felicissimo di vederlo!”

«È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram». Queste le rivelazioni fatte da Alfonso Signorini a Casa Chi su uno dei prossimi nuovi ingressi.

Il conduttore del GF Vip e direttore di Chi ha anche tenuto a sottolineare, come appreso da Giornalettismo, che: «Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa».

Un modello nella Casa per Tommy? Le precedenti anticipazioni

Non è lo spasimante che ha mandato l’aereo a Tommaso Zorzi. Lui ha pensato che avesse fatto colpo nel cuore di qualcuno e invece colui che ha mandato l’aereo non fa parte della sua vita, anzi tutt’altro… (fonte:blogtivvu.com) ma sono vicende private.

Per quanto riguarda i nomi, il web si è scatenato e tra i nomi più papabili ci poteva essere quello di Claudio Sona che ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip. (fonte:blogtivvu.com) Lui è un bravissimo ragazzo ma non sarà lui ad entrare anche perché loro sono amici.

Tommaso vuole l’altra metà della mela. La persona in questione potrebbe essere un modello non conosciuto che in questo momento è sottoposto a casting.

Potrebbe interessarti anche