logo

Lite tra Zorzi e Giulia Salemi, quanto durerà la tregua al GF Vip? “Non si parlavano da uno, due anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Croccantissime anticipazioni quelle delle nuova puntata di Casa Chi in merito alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Così come anticipa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, pare che le incomprensioni tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi abbiano origini più lontane del previsto. GF Vip, lite tra Zorzi e Giulia Salemi: “Non si parlavano da uno, due anni” …

article-post

Croccantissime anticipazioni quelle delle nuova puntata di Casa Chi in merito alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Così come anticipa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, pare che le incomprensioni tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi abbiano origini più lontane del previsto.

GF Vip, lite tra Zorzi e Giulia Salemi: “Non si parlavano da uno, due anni”

Al contrario di quel che si pensa: «Fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi i rapporti prima dell’ingresso di Giulia in Casa non erano certo distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni, ma è così, non si parlavano da molto. Lui l’ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durerà questa loro tregua».

Proprio tra le pagine di Chi, si era parlato della presunta lite tra Zorzi e Giulia, ipotizzando di mancati complimenti da parte della persiana power dopo l’uscita del libro di Tommaso.

Se i malumori tra i due vanno realmente avanti da un paio d’anni, come ha appena svelato Signorini, mi sembra piuttosto coerente da parte dell’ex di Monte la mancanza di contatti per complimentarsi. Io, al contrario, avrei trovato il gesto ipocrita: non trovate?

Potrebbe interessarti anche