logo

GF Vip, Zorzi parla della lite con Giulia Salemi: “Amici in trenta secondi? No…”, spiegazioni sul battibecco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo essersi ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip, avrebbero accantonato in un baleno i vecchi dissapori. Entrambi, infatti, avevano confessato di non essere “in buona” ma poi, dopo essersi rivisti hanno messo da parte ogni battibecco. GF Vip, Zorzi parla di Giulia Salemi: “Amici in trenta secondi? No…” Dopo …

spinner

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo essersi ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip, avrebbero accantonato in un baleno i vecchi dissapori. Entrambi, infatti, avevano confessato di non essere “in buona” ma poi, dopo essersi rivisti hanno messo da parte ogni battibecco.

Zorzi parla di Giulia Salemi
Zorzi parla della Salemi

GF Vip, Zorzi parla di Giulia Salemi: “Amici in trenta secondi? No…”

Dopo che ne ho dette di ogni è diventata un’amica in trenta secondi? No… risolveremo quell’intoppo che c’è stato, poi dopodiché saremo di nuovo amici non vedo perché non esserlo.

Queste le parole di King Zorzi durante un Confessionale al Grande Fratello Vip dopo l’ingresso dell’amica Giulia Salemi. Sul loro rapporto, ha detto la sua anche Chiara Biasi, confidando che Tommaso Zorzi le avrebbe detto di “odiare” la persiana power. Per questo motivo li ha accusati di “strategia” e “falsità”.

Perché hanno litigato? “Chi Magazine” lo svela

In realtà “Chi’ può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffreddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Potrebbe interessarti anche