PROGRAMMI TV
Ti lascio una canzone: vince Storia d’amore di Davide Rossi ma non la sfida contro Il peccato e la vergogna
Emanuela Longo 16/09/2010
Ieri sera, sulla prima rete Rai, si è consumata la seconda puntata (in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli) del baby talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. La giuria, composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani, ed arricchita da Veronica Pivetti e Amii Stewart, questa volta ha trovato non poche difficoltà nel decretare […]

Ieri sera, sulla prima rete Rai, si è consumata la seconda puntata (in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli) del baby talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. La giuria, composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani, ed arricchita da Veronica Pivetti e Amii Stewart, questa volta ha trovato non poche difficoltà nel decretare la canzone vincitrice, terminando con ben tre ex-aequo tra le canzoni interpretate dai bravissimi Davide Rossi, Francesca Pallini e Antonio Celestino, mentre il pubblico da casa, tramite il consueto televoto, ha premiato la canzone Storia d’amore del piccolo Davide Rossi.
L’ospite della serata, è stato Antonello Venditti, che si è cimentato anche al fianco dei piccoli talenti di Antonella Clerici.
Nonostante la bravura dei baby cantanti, tuttavia, Ti lascio una canzone non è stata in grado di superare la grande sfida degli ascolti contro la fiction di Canale 5, Il peccato e la vergogna, ottenendo il 18,71% di share (4.322.000 spettatori), contro il 24,62% di share (5.974.000 telespettatori) dell’accoppiata Arcuri-Garko.







