logo

The Voice of Italy 3: Roby e Francesco Facchinetti vocal coach al posto di Raffaella Carrà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-06

Mai titolo fu più azzeccato: Una poltrona per due. The Voice of Italy 3 pare che invece di 4 giudici ne avrà 5. Confermati Noemi (anche se inizialmente non lo era), J-Ax che ha portato al successo Sister Cristina e il rocker Piero Pelù, e al posto di Raffaella Carrà? Il caschetto biondo più famoso …

article-post

Mai titolo fu più azzeccato: Una poltrona per due. The Voice of Italy 3 pare che invece di 4 giudici ne avrà 5. Confermati Noemi (anche se inizialmente non lo era), J-Ax che ha portato al successo Sister Cristina e il rocker Piero Pelù, e al posto di Raffaella Carrà? Il caschetto biondo più famoso della televisione italiana come sapete bene è impegnata con il suo nuovo programma, Forte forte forte in partenza a breve sulla rete ammiraglia di casa Rai.

A prendere il suo posto, secondo il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv, non ci sarà un solo vocal coach, bensì due: Roby e Francesco Facchinetti. Uno, leader del gruppo dei Pooh e l’altro il figliol prodigo accusato da tutti prima di essere raccomandato e successivamente di aver raccomandato Francesco Sole, tra l’altro, alla polemica ultimamente si era proprio aggiunto anche J-Ax, in difesa dell’amico e socio Fedez che aveva avuto una discussione su Twitter con l’ex Capitano Uncino.

The Voice 3 dovrebbe tornare in piazza da febbraio 2015, ci sarà il tempo per seppellire l’ascia di guerra? In giro si sa, J-Ax pare portarsi dietro “certe storie” per un tempo “infinito”. Le sue battute potrebbero continuare pure durante il corso del talent show? Ed in caso affermativo, saranno scritte direttamente dagli autori che sceglie personalmente oppure saranno farina del suo sacco?

Potrebbe interessarti anche