logo

Temptation Island Winter, ecco chi lo condurrà: arriva il nome ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-26

Dopo indiscrezioni, soffiate e probabilità, i colleghi di TvBlog hanno fanno il nome del conduttore ufficiale di Temptation Island Winter, la versione invernale del programma più seguito dell’estate italiana. Temptation Island Winter, titolo e conduttore Il titolo definitivo non è stato ancora deciso, anche se al momento il più gettonato pare essere semplicemente “Temptation winter“. …

spinner

Dopo indiscrezioni, soffiate e probabilità, i colleghi di TvBlog hanno fanno il nome del conduttore ufficiale di Temptation Island Winter, la versione invernale del programma più seguito dell’estate italiana.

Temptation Island Winter, ecco chi lo condurrà

Temptation Island Winter, titolo e conduttore

Il titolo definitivo non è stato ancora deciso, anche se al momento il più gettonato pare essere semplicemente “Temptation winter“. Del programma, cosi come è già accaduto in passato e accadrà con la prossima serie del Grande fratello, ci sarà una mescolanza fra nip e vip. Anche se, come già più volte sottolineato, il confine fra queste due categorie diventa sempre più labile da tracciare con l’avvento dei social network.

Si è molto parlato in questi giorni sui media della conduzione di questa trasmissione. Sono usciti i nomi di Lorella Cuccarini, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. Qualcuno per la conduzione ha persino scomodato il nome dell’autrice Raffaella Mennoia, che invece sta benissimo dove sta. In realtà, secondo quanto risulta a TvBlog, alla conduzione di Temptation winter ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute di cui sopra.

E per quanto riguarda la collocazione in palinsesto:

La collocazione definitiva di Temptation winter nel palinsesto di Canale 5 non è stata ancora decisa. Di certo, come da titolo, lo vedremo in inverno, dunque fra dicembre e marzo, in una delle serate che Canale 5 dedica all’intrattenimento (domenica, lunedì, giovedì, venerdì e sabato).

Cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche