logo

Temptation Island, Nikita Pelizon svela perché si è ritirata subito dal programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-26

Nikita Pelizon, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha parlato dei suoi progetti ed ha detto la sua anche sull’amore (dopo la recente “rottura” con Matteo Diamante) svelando un retroscena pure su Temptation Island (ha partecipato come tentatrice). “Temptation Island? Vi svelo perché mi sono ritirata”, parla Nikita Pelizon Sono entrata nella Casa del …

spinner

Nikita Pelizon, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha parlato dei suoi progetti ed ha detto la sua anche sull’amore (dopo la recente “rottura” con Matteo Diamante) svelando un retroscena pure su Temptation Island (ha partecipato come tentatrice).

Nikita Pelizon a Temptation Island

“Temptation Island? Vi svelo perché mi sono ritirata”, parla Nikita Pelizon

Sono entrata nella Casa del GF Vip pensando di fare un’esperienza divertente, immergendomi in un ambiente gioioso. E invece ho convissuto con persone vere e con persone che invece si muovevano in base a strategie. In questa esperienza mi ha sostenuto moltissimo il mio percorso spirituale, che mi ha fatto sopravvivere in quella condizione per sette mesi. A tale proposito ringrazio tantissimo la vasca da bagno ed Etrusco, il mio orsacchiotto.

Nella Casa c’era zero privacy e pertanto l’unico escamotage per respirare un attimo, ragionare con il proprio io e stare in silenzio per ascoltare i moti della propria anima per qualche minuto è proprio la vasca.

E sull’amore, Nikita ha precisato:

In questo momento vivo l’amore in tutte le sue forme. Sono molto concentrata nel costruirmi il mio futuro professionale al fine di aiutare il prossimo più bisognoso e di sostenere i miei nipotini a realizzare i propri sogni.

In ultimo, il retroscena su Temptation Island:

Ho fatto Temptation Island nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che di lì a pochissimo mi ritirai. Nel 2022 ho partecipato a Pechino Express. Grazie a questo programma ho avuto la possibilità di partecipare ai casting del Grande Fratello Vip con più sicurezza e consapevolezza.

Potrebbe interessarti anche