logo

Temptation Island, Nathaly Caldonazzo: “Per me è stato uno choc”, poi svela qual è la sua coppia preferita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Nathaly Caldonazzo dopo la sua esperienza dello scorso anno, ha voluto commentare la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (cliccare per credere). L’attrice, nel corso del suo falò di confronto, aveva deciso di interrompere la sua storia con Andrea Ippoliti, suo fidanzato di allora. Temptation Island, …

article-post

Nathaly Caldonazzo dopo la sua esperienza dello scorso anno, ha voluto commentare la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (cliccare per credere). L’attrice, nel corso del suo falò di confronto, aveva deciso di interrompere la sua storia con Andrea Ippoliti, suo fidanzato di allora.

Temptation Island, Nathaly Caldonazzo ricorda il suo percorso

Ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti. Quello di Antonio, compagno di Annamaria, ad esempio, non mi è piaciuto per niente. Troppo poco rispetto. Quando cominci a vedere che si va oltre, ci si sfiora, tutte queste cose sgradevoli, sono il contrario dell’amore. I fidanzati sanno benissimo che li guarda tutta l’Italia, oltre al proprio partner, e si soffre tantissimo. Ogni video che ti arriva è una pugnalata al petto.

A Temptation Island Nathaly ha deciso di lasciare Andrea Ippoliti dopo alcuni anni di relazione:

Si vede quando si oltrepassa il limite. Io ho visto lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata. Per me è stato uno shock vedere quello che ho visto e sapere le cose che ho saputo dopo. Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza. Mi ha ferito ma ringrazio Temptation perché se non ci fosse stato questo programma non avrei visto con chi stavo. Per tre anni e mezzo non me n’ero accorta. Probabilmente sarei stata ancora con lui e prima o poi mi avrebbe pugnalata in un altro modo. Ho sofferto tantissimo.

La Caldonazzo ha commentato anche il ruolo che hanno le giovani single in quel preciso contesto:

La stupidaggine di questi uomini è che non si rendono conto che queste ragazzine stanno lì per quello, è il loro lavoro. Vedere il proprio compagno che cade come un allocco di fronte a una ragazzina di 20 anni mi ha fatto stare male.

Qual è la sua coppia preferita

Mi sono piaciuti molto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Mi è dispiaciuto vedere dalle anticipazioni che Lorenzo vedrà un video che lo ha ferito. Nel mio caso, non avevo nemmeno mai visto un pensiero nei miei confronti.

Potrebbe interessarti anche