logo

Temptation Island 2019 slitta di una settimana? Ecco l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-10

La prima puntata di Temptation Island 2019 slitta di una settimana? L’indiscrezione potrebbe fare imbestialire gli amanti del trash televisivo e quindi, mettetevi comodi per capirne meglio. Ed infatti, sbirciando nei palinsesti ufficiali di Publitalia, non vi è traccia del docureality di stampo sociologico, in partenza – ipoteticamente – il prossimo 17 giugno. Per la …

article-post

La prima puntata di Temptation Island 2019 slitta di una settimana? L’indiscrezione potrebbe fare imbestialire gli amanti del trash televisivo e quindi, mettetevi comodi per capirne meglio. Ed infatti, sbirciando nei palinsesti ufficiali di Publitalia, non vi è traccia del docureality di stampo sociologico, in partenza – ipoteticamente – il prossimo 17 giugno. Per la prima serata in questione (cade di lunedì) è prevista la messa in onda di un film in replica e quindi… niente di fatto.

Temptation Island 2019 slitta di una settimana?

I palinsesti diramati arrivano fino al 22 di giugno e quindi, male che vada, il programma slitterà di una sola settimana puntando sulla messa in onda di lunedì 24 giugno, come sempre nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, condotta da Filippo Bisciglia. Proprio il conduttore in questi giorni, ha condiviso su Instagram una immagine con il copione in mano, intento a ripassare “la parte”.

In questo momento in Sardegna proseguono le registrazioni di Temptation Island 2019, dopo la comunicazione ufficiale delle sei coppie che prenderanno parte al reality. Tra di loro, spuntano i nomi di David e Cristina, ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Oltre loro, presenti nel resort le altre cinque sconosciute al grande pubblico: Nunzia e Arcangelo, Massimo e Ilaria, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio e Jessica e Andrea.

Temptation, meccanismo di gioco

Il meccanismo di Temptation Island 2019 è quello ormai noto: quando le coppie arrivano sull’isola prescelta, i lui e le lei vengono separati e lasciati all’interno di una struttura stile villaggio vacanze dove hanno l’occasione di frequentare dei single-tentatori. Come sempre, telecamere accese ovunque a eccezione della casa degli stessi single e la possibilità di chiedere un falò di chiarimento sempre disponibile.

Potrebbe interessarti anche