logo

Temptation Island 2016, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: quali coppie scoppieranno? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-27

Stasera, mercoledì 27 luglio, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, ma condotto (chissà poi per quale ragione) dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A partire dalle 21.10, si scalderanno i motori e si accenderanno i …

article-post

Stasera, mercoledì 27 luglio, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, ma condotto (chissà poi per quale ragione) dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. A partire dalle 21.10, si scalderanno i motori e si accenderanno i falò ma soprattutto, verranno giù le maschere: chi è ancora fidanzato con chi? I nostri pronostici iniziali infatti, si sono “leggermente” modificati durante il corso delle nuove puntate. Ecco quindi a seguire le anticipazioni di questa sera e le info per la diretta e la replica streaming.

Temptation Island 2016, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: Valeria perdonerà Roberto?

Il confronto più “incerto” della serata dovrebbe proprio essere quello tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Come ben sapete, nel corso del precedente appuntamento andato in onda ieri, Roberta Mercurio ha perdonato il fidanzato Flavio Zerella, scatenando davvero il popolo della rete che non ha compreso l’atteggiamento della ragazza. E così, dopo Mariarita, arriva Roberta. Donne che hanno tirato fuori gli artigli a suon di “lo lascio, e poi…”. Stesso destino toccherà questa sera a Valeria? Roberto dopo aver visto il week end della fidanzata inoltre, pare non averla presa affatto bene… Il bue che dice cornuto all’asino.

Temptation Island 2016, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: come si concluderanno i falò?

Tra pochissime ore andrà in onda l’appuntamento decisivo con Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 che ieri si è portato a casa la bellezza di 3.360.000 telespettatori con share pari al 18,21%. Ascolti proprio record se consideriamo anche il periodo: come andrà stasera? Tre le coppie rimaste in gioco: Georgette Polizzi e Davide Tresse, Ludovica Valli e Fabio Ferrara e Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Si riappacificheranno tutte e tre? Lo scopriremo solo a breve quando i falò-confronto saranno realmente decisivi per tutte le coppie.

Temptation Island 2016, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2016 del 27 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito oppure WittyTv, potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche