Palinsesti TV

Tempesta d’amore, settimana prossima ciak a Verona

Simone Morano 23/09/2010

Tempesta d’amore sbarca in Italia. La soap opera tedesca che dal 2007 fa registrare ottimi ascolti su Rete 4 (uno share del 9% con due milioni di telespettatori di media) per qualche giorno sposterà il proprio set da Monaco di Baviera a Verona. In collaborazione con Mediaset, infatti, la Bavaria Media girerà alcuni episodi della […]

article-post

Tempesta d'amore si trasferisce a Verona

Tempesta d’amore sbarca in Italia. La soap opera tedesca che dal 2007 fa registrare ottimi ascolti su Rete 4 (uno share del 9% con due milioni di telespettatori di media) per qualche giorno sposterà il proprio set da Monaco di Baviera a Verona.

In collaborazione con Mediaset, infatti, la Bavaria Media girerà alcuni episodi della sesta stagione (mentre in questo momento da noi viene trasmessa la quinta), che vede l’uscita di scena Miriam, che muore tragicamente.

Nella città di Romeo e Giulietta, fan e curiosi potranno assistere al gradito ritorno di Lorenzo Patanè, l’attore di origine siciliana (è nato a Catania il 20 novembre del 1976) protagonista delle prime due stagioni nei panni di Robert Saalfeld, che, superato il lutto per la morte di Miriam, vivrà un’altra controversa relazione amorosa con Eva, insegnante in una scuola materna.

Insieme con lui ci saranno Uta Kargel, il nuovo volto di Eva, Sepp Schauer e Antje Hagen, rispettivamente interpreti di Alfons e Hildegard. Non solo: saranno presenti anche diversi attori italiani, tra cui Enrico Mutti (noto al pubblico delle soap per la sua partecipazione a CentoVetrine), nei panni di un amico di Robert, Fabio Mazzari (anche lui già visto in una soap mediaset, era il Fabio Gherardi di Vivere), il padre di Eva, e Selene Gandini, un’amica di Eva.

Gli episodi girati nella città scaligera saranno trasmessi in Germania a novembre, mentre in Italia saranno messi in onda la prossima primavera.

Verona diventerà la location di Tempesta d’amore settimana prossima, dal 27 al 29 settembre.

Potrebbe interessarti anche