logo

Tale e Quale Show: la penultima puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-29

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma trasmesso su RaiUno ogni venerdì e condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria d’eccezione composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. A partire dalle 21.10 proseguirà la corsa verso il titolo di …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma trasmesso su RaiUno ogni venerdì e condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria d’eccezione composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. A partire dalle 21.10 proseguirà la corsa verso il titolo di Campionissimo per i 10 protagonisti in gara, anche questa settimana alle prese con altrettante imitazioni al limite dell’impossibile.

Serena Autieri dovrà misurarsi con la grande Mina, Fabrizio Frizzi con Paul Mc Cartney e Clizia Fornasier vestirà i panni dell’eclettica Cindy Lauper, Fiordaliso sarà Cristina D’Avena, Silvia Salemi renderà omaggio al ricordo di Giuni Russo, mentre Paolo Conticini dovrà vedersela con la voce “nera” di Drupi. Sul palco anche due cantautori italiani, Biagio Antonacci ed Eugenio Finardi, interpretati rispettivamente da Attilio Fontana e Giò Di Tonno. Prova al femminile per Amadeus, in versione Amanda Lear, e al maschile per Roberta Lanfranchi, che si trasformerà nel cantautore libanese Mika.

Gabriele Cirilli riporterà sulle scene il duo formato da Wess e Dori Ghezzi. Al loro fianco anche in questo penultimo appuntamento, lo straordinario team di coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. Si aggiudicherà la puntata lo sfidante che otterrà il voto più alto dai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e il maggior numero di preferenze dai concorrenti rivali.

Potrebbe interessarti anche